Ringo Stranger Things Box, idea regalo anche per San Valentino:

La box contiene un astuccio firmato Ringo Stranger Things, una confezione di Ringo Fragola Frizz, e una di Ringo Vaniglia.
La box contiene un astuccio firmato Ringo Stranger Things, una confezione di Ringo Fragola Frizz, e una di Ringo Vaniglia.

I biscotti Ringo di Pavesi hanno bisogno di pochissime presentazioni: da sempre rendono più belle le merende, e non solo, di milioni di bambini e adulti, con la loro bontà fatta di biscotto a metà bianco nero, e l’interno di crema alla vaniglia. Col tempo quest’ultima è diventata anche al cacao, alla fragola e di altri gusti, ma di certo non ha fatto perdere al prodotto la sua essenza e il suo sapore di fondo.

Se anche voi siete super golosi e amate questi biscotti, sappiate che su Amazon li trovate in questo momento in forte sconto del 30% a soli 13€. Un’occasione unica, anche perché poi la confezione di cui vi parliamo è perfetta per un regalo di San Valentino un po’ nerd, visto che è dedicata alla famosa serie televisivaStranger Things.

Ringo Stranger Things box

La box contiene una confezione di Ringo Stranger Things al gusto vaniglia, una confezione di Ringo Frizz Stranger Things e un astuccio firmato dalla nota serie Netflix. Per la prima volta Ringo cambia colore, “con una nuova variante di gusto più divertente e frizzante, dedicata ai famosi telefilm: Ringo alla fragola è goloso e divertente da mangiare.

L’astuccio brandizzato Ringo e Stranger Things, poi, è perfetto per riporre i tuoi oggetti più importanti. E’ realizzato di tessuto, 100% poliestere, ed è davvero molto carino. Lavare con panno umido. Insomma, potrebbe costituire un regalo nel regalo.

La Stranger Things Edition di Ringo è un must-have per tutti gli appassionati di Stranger Things e dei famosi biscotti. Se anche voi siete super golosi e amate queste leccornie, sappiate che su Amazon li trovate in questo momento in forte sconto del 30% a soli 13€. Le spedizioni sono gratuite.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti