Risparmio energetico: 6 oggetti utili per risparmiare sulle bollette elettriche

Dai un importante taglio alle tue bollette elettriche con questi geniali prodotti a bassissimo consumo o a costo zero.
Dai un importante taglio alle tue bollette elettriche con questi geniali prodotti a bassissimo consumo o a costo zero.

Mentre i clienti devono far fronte all’aumento dei prezzi dell’energia, i termostati intelligenti tado° permettono di risparmiare in media il 22% sui costi di riscaldamento all’anno. Grazie a questo prodotto, infatti, i clienti possono avere una notevole riduzione della loro bolletta del riscaldamento, in media passeranno da 1.560€ a 1.170€. Considerando gli attuali costi energetici, i termostati intelligenti tado° si ripagano da soli entro 6 mesi di utilizzo.

BTicino, Termostato WiFi intelligente with Netatmo

Con i prezzi sempre più alle stelle è importantissimo imparare a gestire al meglio le risorse in casa, a cominciare proprio dal consumo energetico. E con questo termostato intelligente, tutto diventa più semplice. Questo dispositivo WiFi ti permette di ottimizzare i consumi grazie a un programma di riscaldamento basato sui tuoi bisogni, per evitare inutili sprechi. Tieni sotto controllo i tuoi consumi energetici direttamente dall’app BTicino con controllo manuale, con assistente vocale Alexa, Google Home o Apple HomeKit, o con l’app Home + Control, con cui puoi configurare tutti i dispositivi della gamma “with Netatmo”.

Imetec Eco Rapid, stufa elettrica 2000 W a basso consumo

Questa stufa ti permette di riscaldare in tempi molto brevi una stanza e di mantenere una certa temperatura, senza spendere un capitale, anzi. Il termoconvettore Imetec Eco Rapid raggiunge velocemente la temperatura desiderata, ha quattro livelli di temperatura, da calda a molto calda e grazie alla funzione Eco, permette un risparmio di energia del 40% rispetto all’utilizzo della funzione Ultrarapid, a vantaggio dell’ambiente.

Luci solari al LED auto-ricaricabili (6 pezzi)

Oggi per illuminare l’ingresso di casa, del tuo garage o certi angoli bui del giardino o del balcone, occorre spendere tanti soldi. L’aumento continuo del costo dell’energia elettrica implica così di fare delle scelte a volte drastiche, e a lasciare magari le luci esterne spente per risparmiare. Adesso però non devi fare alcuna rinuncia: devi sapere che con un investimento di soli 43 euro puoi risolvere ogni problema acquistando su Amazon questo set da SEI luci a energia solare al LED auto-caricante. Proprio così: spendi poco oggi per risparmiare tanti soli domani. Ma fai in fretta, l’offerta è limitata.

Kit fotovoltaico con generatore (d’emergenza)

Pannello solare, batteria-generatore, lampadine e cavi: tutto in uno in questo kit fotovoltaico di emergenza. Un pacchetto tutto incluso che ti permette di non rimanere mai al buio anche in caso di maltempo e conseguente interruzione dell’energia elettrica. Perché con questo kit fotovoltaico di emergenza da 84W di ECO-WORTHY, l’elettricità che ti serve te la produci tu. Proprio così: questo generatore ad energia solare ha una capacità di 26000 mAh/84 Wh, ed è in grado di trasformare l’energia accumulata nella batteria con il pannello integrato per poi alimentare la luce LED e alcuni dispositivi elettrici.

Powerbank Solare 26800mAh,VOOE

Questo pannello solare potrebbe assorbire la luce solare e convertirla in elettricità. Tuttavia, si tratta di una funzione aggiuntiva che è solo per le emergenze, quando si è all’aperto ma privo di alimentazione principale. Può prevenire il sovraccarico e il sovraccarico, impedire il collegamento inverso dei poli positivo e negativo e avere protezione da sovratensione e sovracorrente.

Kit fotovoltaico con regolatore di carica e porta USB

Inizia a produrre energia elettrica green sfruttando l’energia solare. Oltre a produrre un’energia pulita per la tua abitazione risparmiando sui costi, potrai anche beneficiare di importanti detrazioni fiscali su acquisto ed installazione. Scegli il pannello solare fotovoltaico più adatto a te, magari per fare esperienza inizia con un prodotto semplice come questo che include tutto quello che ti serve proprio per cominciare a un prezzo piuttosto abbordabile, cioè a dire 56 euro, tutto incluso, anche le spese di spedizione.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti