Rivoluzione casa: 4 faretti SMART a prezzo PAZZO, pack da non perdere

Quattro faretti SMART da comandare come preferisci e da personalizzare in tutto e per tutto: con TP Link non sbagli acquisto.
Quattro faretti SMART da comandare come preferisci e da personalizzare in tutto e per tutto: con TP Link non sbagli acquisto.

Se vuoi rendere la casa intelligente ho un consiglio da darti: parti dall’illuminazione. Non solo è la scelta più saggia perché ti offre risultati istantanei e che puoi vedere ogni giorno, ma è anche la più economica. Prendi ad esempio le lampadine: trovi offerte ogni giorno ed oggi ne ho una speciale per te. Si tratta di questo pack da 4 pezzo firmati TP Link, geniali quanto comodi.

Sono lampadine L610 quindi faretti da mettere in tutte le tue stanze. Approfitta del 15% di sconto su Amazon e non aspettare neanche un secondo in più. Completa l’acquisto su Amazon a soli 33,99€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Li vedi incastonati nel soffitto e pensi che non puoi farci niente eppure i faretti possono essere smart. Questi qua di TP Link sono il chiaro esempio che ogni tuo desiderio può diventare realtà quindi perché farne a meno?

faretti

In confezione trovi ben 4 lampadine L610 che installi in un solo passaggi e gestisci come preferisci. Sentiti libero di scaricare l’applicazione sul tuo smartphone quanto di sfruttare la voce. Ebbene sì: se hai Amazon Alexa o Google Assistant in casa, sblocchi anche questa funzione.

In sé e per sé le funzioni di questi prodottini sono semplici quanto comode:

  • puoi scegliere un grado di intensità perché sono dimmerabili;
  • puoi creare timer e routine perché sono programmabili;
  • puoi gestirli da remoto;
  • puoi risparmiate in bolletta perché consumano poco e sono LED.

Come vedi, quindi, hai tutto a portata di mano, Fai attenzione soltanto a un dettaglio: emettono luce calda (2700K) e questo parametro non può essere modificato quindi se ami ambienti freddi, non è il caso tuo.

faretti

Non aspettare un secondo in più e collegati immediatamente su Amazon dove puoi acquistare questo pack da 4 faretti smart TP Link a soli 33,99€ con il ribasso del 15%.

Le spedizioni sono rapide e gratuite con i servizi Prime attivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti