Roomba e6192, robot aspirapolvere tuttofare a prezzo SHOCK (-26%)

L'ottimo robot aspirapolvere iRobot Roomba e6192 è in offerta su Amazon a un prezzo incredibile: non farti scappare questa occasione.
L'ottimo robot aspirapolvere iRobot Roomba e6192 è in offerta su Amazon a un prezzo incredibile: non farti scappare questa occasione.

Sei stanco di passare l’aspirapolvere e sei alla ricerca di una soluzione economica, funzionale e soprattutto facilmente gestibile anche tramite il tuo smartphone? Allora non devi farti scappare questa incredibile offerta di Amazon per l’ottimo robot aspirapolvere iRobot Roomba e6192.

Infatti, con uno sconto del 26%, il piccolo elettrodomestico smart si dimostra la scelta ideale per chi vuole mantenere casa sempre pulita anche quando è fuori per lavoro.

L’ottimo robot aspirapolvere Roomba e6192 è in offerta su Amazon (-26%)

roomba e6192 offerta amazon

Una volta impostato tramite la comoda e semplice applicazione mobile, il robot saprà sbalordirti per quanto è in grado di raccogliere ogni tipo di sporco per lasciare casa sempre pulita e in ordine. La pulizia avviene in tre fasi: le potenti spazzole raccolgono lo sporco e lo aspirano all’interno del comodo e pratico serbatoio rimovibile e facilmente lavabile con un semplice risciacquo.

Nonostante il prezzo molto aggressivo, il robot aspirapolvere è in grado di mappare automaticamente la superficie della stanza (o dell’interno appartamento) imparando la disposizione dei mobili: i sensori riconoscono gli ostacoli e comanda il robot affinché li eviti pur continuando a pulire. Inoltre, il robot è completamente compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant in modo da gestire ogni fase della pulizia direttamente con la tua voce.

roomba e6192 offerta amazon

Non farti scappare per nessuna ragione al mondo questa incredibile offerta e acquista subito l’ottimo robot aspirapolvere tuttofare di iRobot: resterai incredibilmente colpito di quanto è intelligente e soprattutto di come manterrà la tua casa sempre pulita e in ordine anche quando sei a lavoro o in vacanza, grazie a una comoda e potente applicazione mobile disponibile per iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti