Samsung Chromebook 4+, notebook da 15.6" a prezzo RIDICOLO (-54%)

Il Chromebook 4+ di Samsung è in offerta su Amazon con uno sconto molto consistente: affare d'oro da non perdere.
Il Chromebook 4+ di Samsung è in offerta su Amazon con uno sconto molto consistente: affare d'oro da non perdere.

Questa offerta di Amazon ti dà l’opportunità di acquistare il Chromebook 4+ di Samsung a un prezzo molto conveniente, complice l’incredibile sconto del 54% che ti fa risparmiare ben 220€ rispetto il normale prezzo di vendita. Ad appena 189€, il computer portatile di Samsung ha tutte le caratteristiche al posto giusto per assicurarti una buona esperienza di utilizzo: ci puoi navigare in rete, chattare sui social, guardare video, ascoltare la musica, lavorare, studiare e molto altro ancora.

Nonostante un prezzo di vendita evidentemente super aggressivo, il notebook del colosso hi-tech vede la presenza di componenti hardware di tutto rispetto.

Sconto del 54% su Amazon per l’ottimo Samsung Chromebook 4+

samsung chromebook 4+ amazon

Frontalmente un pannello da 15.6 pollici ad altissima risoluzione è ideale per lavorare su tante finestre e anche per guardare video a tutto schermo, mentre sotto il cofano un valido processore ti assicura rapidità di utilizzo e di apertura delle app.

A tutto ciò, inoltre, si aggiungono la presenza di una batteria da 39 Wh che ti accompa per un giorno intero e ovviamente Chrome OS. Il sistema operativo di Google non solo è molto semplice da utilizzare, ma ti dà la possibilità di accedere a tutti i servizi web di Google anche in modalità offline per continuare a lavorare anche senza connessione Wi-Fi.

L’offerta Amazon di oggi sul Chromebook 4+ di Samsung è la tua migliore occasione per acquistare un notebook molto valido a un prezzo ridicolo. Inoltre, se lo acquisti subito ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno con le spese di spedizione gratuite incluse nei servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti