Samsung FIT Plus: una memoria extra da 64GB a meno di 15 euro

Su Amazon è in super offerta la Samsung FIT Plus nel taglio da 64GB: ancora per poco è in promo scontata del 45%.
Su Amazon è in super offerta la Samsung FIT Plus nel taglio da 64GB: ancora per poco è in promo scontata del 45%.

Un supporto di archiviazione secondario compatto, ideale per chi è spesso fuori casa per lavoro o in vacanza e ha la necessità di avere accesso ai propri documenti nel più breve tempo possibile. Stiamo parlando della Fit Plus, la chiavetta di Samsung pensata come supporto di memoria affidabile per la memorizzazione dei dati più importanti. In queste ore su Amazon la puoi acquistare a 14,99 euro, grazie allo sconto del 45% sul prezzo consigliato di 27,29 euro.

L’articolo è venduto e spedito da Amazon: se hai l’abbonamento Prime e completi l’ordine entro stanotte, il pacco arriverà a casa tua già nella giornata di domani senza pagare un solo centesimo per la spedizione.

samsung fit plus

Amazon sconta del 45% la FIT Plus di Samsung

Il modello in offerta su Amazon è la FIT Plus da 64GB. Se hai bisogno di uno spazio di archiviazione extra, puoi valutare l’acquisto della versione da 128GB (24,99 euro) o di quella da 256GB (37,99 euro). Tutti e tre i modelli sono compatibili con lo standard USB Gen 3.1 e versioni precedenti.

Tra i principali punti di forza della chiavetta da 64GB si annoverano una velocità di lettura fino a 300 MB al secondo e la protezione dei dati fino a quattro livelli (ossia da acqua, urti, temperature elevate e campi magnetici). A tutto questo si aggiunge poi una comoda asola che le consente di essere aggiunta a un portachiavi, in modo da non dimenticarla mai (viste anche le sue dimensioni estremamente compatte).

Che cosa aspetti? Metti nel carrello ora la Samsung FIT Plus da 64GB in offerta su Amazon, per beneficiare del 45% di sconto e risparmiare così 12 euro sul prezzo consigliato di poco più di 27 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti