Samsung Galaxy A14 5G, prezzo BOMBA: Amazon lo sconta definitivamente

Il nuovo entry level di Samsung con batteria a lunga durata pensato per tutti è in super offerta su Amazon: grande occasione di Primavera.
Il nuovo entry level di Samsung con batteria a lunga durata pensato per tutti è in super offerta su Amazon: grande occasione di Primavera.

Anche il Samsung Galaxy A14 5G, il suo nuovo smartphone dell’azienda coreana pensato per rendere disponibile la tecnologia innovativa a prezzi accessibili a un sempre maggior numero di persone è in offerta su Amazon. Quello che viene considerato uno dei migliori medio gamma attualmente presenti in commercio è infatti disponibile al prezzo di 154€, incluse le spedizioni con Prime, grazie allo sconto del 26%.

Samsung Galaxy A14 5G, medio gamma per tutti

Galaxy A14 5G è dotato di una batteria a lunga durata, offre un notevole miglioramento della qualità dei selfie, dispone di una comoda memoria espandibile e garantisce fino a due generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e fino a quattro anni di aggiornamenti di sicurezza.

La fotocamera anteriore da 13 megapixel e l’elegante fotocamera posteriore a tre lenti offrono poi una maggiore profondità dei dettagli, dei colori e dei soggetti in ogni ambiente, mentre l’ottimo display adattivo a 90 Hz con un ampio schermo da 6,6 pollici e risoluzione FHD+ garantisce immagini al top.

Ha addirittura un’app Samsung Health integrata che consente di tenere traccia della composizione corporea, dei ritmi del sonno e dell’attività fisica, sincronizzandosi perfettamente con altri dispositivi come Galaxy Watch5. Infine vanta una batteria di lunga durata con una sola carica e una memoria interna da 64GB o 128GB, con possibilità di espansione fino a 1TB con una scheda microSD. Insomma, a un prezzo vantaggioso, Galaxy A14 5G offre la più completa esperienza Galaxy che gli utenti già conoscono e apprezzano, ma a un prezzo abbordabile. Fallo tuo ora su Amazon a soli 156€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti