Samsung Galaxy A23 5G, l'EPICO budget phone a prezzo MINI (-34%)

Lo smartphone Android super economico Samsung Galaxy A23 5G è in offerta su Amazon a un prezzo molto conveniente.
Lo smartphone Android super economico Samsung Galaxy A23 5G è in offerta su Amazon a un prezzo molto conveniente.

Samsung Galaxy A23 5G in offerta su Amazon con il 34% di sconto è la giusta occasione per mettere le mani su uno tra i migliori budget phone del momento. Ad appena 229€, infatti, solo oggi puoi ricevere direttamente a casa in appena 1 giorno un device apprezzato da milioni di utenti in tutto il mondo per il suo perfetto rapporto qualità/prezzo.

Con un bel design giovanile, lo smartphone di Samsung è la perfetta sintesi di tutto ciò di cui un utente ha bisogno per un utilizzo semplice e appagante di un telefono economico. Infatti, è perfetto per navigare in rete, telefonare, chattare con gli amici, guardare i video, scattare foto, ascoltare la musica e molto altro ancora.

Prezzo ridicolo su Amazon per l’ottimo Samsung Galaxy A23 5G

a23 5g amazon

Frontalmente trova posto un bel pannello Infinity-V da ben 6.6 pollici ad alta risoluzione con una buona fotocamera per selfie di qualità, mentre sotto il cafono un processore octa core avvia in un istante tutte le app di cui hai bisogno durante il giorno. A tutto ciò si aggiunge anche una mega batteria da ben 5000 mAh perfettamente calibrata per offrirti un giorno pieno di utilizzo e il supporto all’espansione della memoria interna per salvare tantissimi file sulla microSD.

Sul retro, inoltre, nonostante il prezzo super economico, trova posto un modulo fotografico con ben 4 lenti di cui la principale da ben 50 MP con IA (Intelligenza Artificiale) per scattare foto ad alta risoluzione e registrare video di qualità per immortalare magici momenti da rivedere a dettagli altissimi.

Metti subito nel carrello il validissimo smartphone Android di Samsung fintanto che è in offerta su Amazon con il 34% di sconto; solo oggi ti arriva a casa in appena 1 giorno con le consegne rapide e completamente gratuite incluse nei servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti