Samsung Galaxy a52s: lo smartphone che naviga in 5G da acquistare SUBITO

Uno smartphone come Samsung Galaxy A52s 5G a prezzo così basso è letteralmente un regalo che devi cogliere: acquistalo subito.
Uno smartphone come Samsung Galaxy A52s 5G a prezzo così basso è letteralmente un regalo che devi cogliere: acquistalo subito.

In voga di un nuovo smartphone? Non cercare più in là del tuo budget perché con una spesa minima hai tutte le carte in regola per acquistare qualcosa di fantastico. Di cosa sto parlando? Ovviamente di Samsung Galaxy A52s che supporta il 5G e non solo. Con l’offerta di Amazon in corso lo porti a casa con soli 302,99€ ossia con uno sconto di 167 euro. 

Ebbene sì non si tratta di uno scherzo ma della pura realtà. Fossi in te non mi farei scappare questa occasione, è preziosissima.

Le spedizioni sono ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime sul tuo account.

Samsung Galaxy A52s 5G: lo smartphone che stavi cercando

Questo smartphone appartiene alla fascia media e lo sconto che trovi oggi su Amazon è davvero un affare. Infatti è come se risparmiassi letteralmente un secondo smartphone di fascia entry level approfittandone al volo.

samsung galaxy a52s

Disponibile in più colorazioni, scegli quella che più ti piace e non rinunci a niente. Perfetto da tenere tra le mani, ti regala un’esperienza premium che si riflette in ogni prestazione di cui sei in cerca.

Display ampio e luminoso? Check.
Processore veloce? Check.
Memoria e RAM per fare ciò che più ami? Check.

Non hai limiti di utilizzo che siano semplicissimi, di svago, gaming, lavoro e così via. Neanche dal punto di vista della fotocamera rimani deluso perché è montata una multifotocamera con sensore principale da 64 megapixel. Ciò significa che non solo i selfie diventano scatti d’autore, ma al buio, da vicino e da lontano hai una qualità superba.

samsung galaxy a52s

Infine cosa non può coronare il tutto se non una batteria che non si scarica mai e si ricarica in modo Ultra rapido?

Acquista al volo questo Samsung Galaxy A52s 5G su Amazon senza pensarci troppo, centosettanta euro circa di sconto sono un regalo. Lo paghi 302,99€ e te lo godi per sempre perché è sensazionale. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci con Prime.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti