Samsung Galaxy Chromebook Go: sconto esagerato per il notebook (-51%)

Il valido notebook Samsung Galaxy Chromebook Go crolla su Amazon a un prezzo ridicolo con uno sconto del 51%: occasione unica.
Il valido notebook Samsung Galaxy Chromebook Go crolla su Amazon a un prezzo ridicolo con uno sconto del 51%: occasione unica.

Se sei alla ricerca di un computer portatile economico ma valido da affiancare al potente PC di casa o dell’ufficio, Samsung Galaxy Chromebook Go ha tutto ciò di cui hai bisogno ed è anche in offerta su Amazon al prezzo più economico di sempre. Ad appena 195€ con lo sconto del 51%, infatti, solo oggi puoi mettere le mani su un prodotto con tutte le carte in regola per rispondere alle tue personali esigenze.

Non farti ingannare dall’incredibile rapporto qualità/prezzo: con il notebook di Samsung puoi navigare in rete, chattare con i tuoi amici, lavorare, studiare, ascoltare musica, guardare video su YouTube, scoprire le nuove serie TV sulle piattaforme di streaming e molto altro.

Il validissimo notebook Samsung Galaxy Chromebook Go crolla su Amazon (-51%)

samsung galaxy chromebook go amazon

Realizzato con un telaio di buona fattura che gli conferisce robustezza e leggerezza, il notebook monta un buon display LED da 14” ad alta risoluzione e con una luminosità omogenea. Sotto il telaio è presente un processore Intel perfettamente ottimizzato per offrirti potenza durante l’avvio di app pesanti e consumi ridotti all’osso per un’autonomia di tante ore.

Il sistema operativo Chrome OS è facilissimo da utilizzare, è costantemente protetto contro virus e malware, viene aggiornato a cadenza mensile e ti offre rapido accesso alle più importanti soluzioni di Google come Gmail, YouTube, Google Drive, Google Maps, Meet e molte altre.

Con queste premesse è praticamente una follia lasciarsi scappare questa occasione unica sull’ottimo Chromebook di Samsung. Mettilo subito nel carrello per riceverlo direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti