Samsung Galaxy Tab S7, sfida diretta all'iPad Air allo stesso prezzo

Lo spettacolare Samsung Galaxy Tab S7 ti aspetta su Amazon per un incontro a due: acquistalo ora a un prezzo davvero interessante.
Lo spettacolare Samsung Galaxy Tab S7 ti aspetta su Amazon per un incontro a due: acquistalo ora a un prezzo davvero interessante.

Il Samsung Galaxy Tab S7 è letteralmente una bestia di tablet. C’è poco altro da dire su un dispositivo a cui non manca proprio nulla, pensato principalmente per soddisfare le esigenze dei professionisti. Non a caso vanta un display ultra fluido da 11” a 120Hz e con processore più potente di Samsung. Collegalo poi con una tastiera e otterrai prestazioni simili a quelle di un PC o usa la S Pen a bassissima latenza per scrivere come non hai mai fatto. Compralo su Amazon a 718€, tutto incluso.

Samsung Galaxy Tab S7, potenza in sconto

La piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 Plus rappresenta una svolta nella potenza di elaborazione. Velocità e potenza estreme in una soluzione intuitiva e intelligente, per eseguire giochi a ritmi elevati e lavorare in multitasking con facilità.  Con il processore intelligente, sfrutta il 5G superveloce per riprodurre in streaming, giocare e scaricare con una potenza mai vista, così come caricare e condividere i tuoi contenuti in un istante.

Guarda i tuoi programmi preferiti da mattina a sera. Con la batteria più potente per Galaxy Tab, la carica dura tutto il giorno. E quando ne hai bisogno, sfrutta la funzione Ricarica Rapida per avere in poco tempo il massimo dell’energia. Con un design completamente rinnovato, per offrire una presa ancora più comoda e sicura, la nuova S Pen offre una latenza di soli 9ms, per ridurre al minimo il ritardo tra pensiero ed azione

Con la S Pen o digitando, prendi i tuoi appunti in modo naturale e fluido per mantenere la concentrazione sull’apprendimento o il processo creativo. Con l’esclusivo Noteshelf Club, puoi accedere gratuitamente a centinaia di modelli di copertine e template, senza abbonamento. Insomma, un altro gioiellino targato Samsung, ricco di funzioni, per un pubblico professionale, che ti aspetta su Amazon a un ottimo prezzo, ovvero 718€. Le spedizioni sono gratis grazie a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti