Samsung Galaxy Tab S8 5G (Silver): prezzo incredibile per la prima volta da scontato

Con l'offerta shock di oggi il Samsung Galaxy Tab S8 (versione Wi-Fi da 128GB) si rivela un super affare irrinunciabile.
Con l'offerta shock di oggi il Samsung Galaxy Tab S8 (versione Wi-Fi da 128GB) si rivela un super affare irrinunciabile.

Anche il Samsung Galaxy Tab S8 5G (Wi-Fi) nel taglio da 128GB e di colore Silver precipita di prezzo su Amazon. Ma rispetto al suo “gemello” dal taglio da 8GB/128GB che comunque sembra essere disponibile in diverse unità, le sue scorte nei magazzini dei principali rivenditori sembrano destinate a esaurirsi presto. Complice lo sconto di oltre 200 Euro, anche su Amazon la situazione sembra la stessa: se ti affretti e segui subito questo link puoi ancora acquistare questo splendido tablet a un prezzo super conveniente (600€), con le spese di spedizioni gratuite garantite da Prime.

Samsung Galaxy Tab S8 5G (Silver, 128GB): sconto top

La serie dei tablet Galaxy Tab S8 include la nuovissima S Pen con attacco magnetico sul retro del dispositivo per la ricarica. Scrivi, prendi appunti, scarabocchia e metti nero su bianco tutte le tue idee con la S Pen a bassissima latenza. Mille strumenti in uno, la nuova S Pen del tablet Android S8 ti regala livelli impressionanti di controllo. Il tablet è dotato di un ampio pannello da 11″ contornato da cornici sottilissime per dare spazio al display e dunque a una migliore visibilità dello schermo per studiare, lavorare e divertirsi.

Sotto la scocca pulsa forte il cuore il potente Snapdragon 8 Gen1 Qualcomm SM8450, supportato da 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione per svolgere qualsiasi compito senza blocchi, incertezze o rallentamenti per far funzionare al meglio le sue applicazioni. One UI 4.1 è invece l’interfaccia utente che ti dà facile accesso alle stesse app su tutti i dispositivi Galaxy serie S22 e serie S8. Anche ascoltare la musica è facile con la funzione Auto Switch⁰ degli auricolari Galaxy Buds, che si collegano automaticamente al tuo dispositivo per passare a Galaxy serie S22 senza perdere una sola nota.

Nulla da dire anche sull’autonomia energetica, che grazie alla super batteria 8.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W, ti offre tanto tempo d’uso senza doverti preoccupare di ricaricare il dispositivo. A proposito, il tablet ha la doppia fotocamera anteriore (grandangolare + ultragrandangolare) che offre un eccezionale campo visivo, per video 4K ottimali. L’inquadratura automatica mette al centro i soggetti che parlano. Insomma, lo capisci da te che a questo prezzo, l’edizione 8/120GB di questo gioiello di Samsung è un vero e proprio regalo. Vai su Amazon e mettilo semplicemente nel tuo carrello. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti