Samsung Galaxy Z Flip4 con lo sconto Super di eBay: offerta incredibile

Il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip4 è finalmente in offerta su eBay con un interessante sconto. Corri a vedere.
Il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip4 è finalmente in offerta su eBay con un interessante sconto. Corri a vedere.

Il Samsung Z Flip 4, il nuovo foldable a conchiglia di Samsung con display esterno da 1,9″ è in offerta su Amazon con uno sconto di quasi 300 euro. Segui questo link e assicurati la versione di colore Blu col taglio da 128GB a soli 759€ e con le spedizione gratuite. La confezione contiene anche il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W per la Ricarica Ultra-Rapida. Le spedizioni sono gratuite.

Samsung Galaxy Z Flip4, che occasione su eBay

Il Samsung Z Flip 4 è uno di quei dispositivi dal look sciccoso ma anche dalle grandi prestazioni. Il design compatto a conchiglia offre nuove modalità di utilizzo che nessun altro smartphone può vantare. Z Flip4 è pensato per essere utilizzato veramente a mani libere – per fare di più senza dover mai aprire lo smartphone. Fare chiamate, rispondere a messaggi, e addirittura controllare il widget di SmartThings Scene: ora tutto questo è possibile dallo schermo esterno.

Scatta ad esempio foto a mani libere con FlexCam. Sfrutta gli angoli del tuo smartphone 5G per catturare foto di gruppo, selfie e video da prospettive fantastiche e con dettagli realistici e di grande effetto, da condividere anche nelle tue app social di riferimento. Con Galaxy Z Flip4 è possibile fare foto, guardare contenuti e restare connessi più a lungo tra una carica e l’altra grazie alla batteria potenziata da 3.700 mAh.

Con la Ricarica Ultra-Rapida, ora supportata su Z Flip4, si può ricaricare fino al 50% in circa 30 minuti, mantenendo gli utenti connessi anche quando la batteria si sta scaricando. Il design è il più elegante di sempre e si distingue per la cerniera più sottile, i bordi ottimizzati, il retro in vetro opaco in contrasto e la scocca in metallo lucido. Al resto pensa il potente processore da 4 nm. E allora, costa stai aspettando? Fai in fretta, segui questo link, e assicurati questo autentico gioiellino approfittando dello sconto del momento su eBay.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti