Samsung "The Frame": smart TV bella come un'opera d'arte (-44% Amazon)

La bellissima smart TV Samsung "The Frame" è in offerta su Amazon a prezzo ridicolo: pannello Full HD da 32" per immagini al top.
La bellissima smart TV Samsung "The Frame" è in offerta su Amazon a prezzo ridicolo: pannello Full HD da 32" per immagini al top.

Non è una esagerazione dire che “The Frame” di Samsung è una delle più belle smart TV presenti sul mercato, quest’oggi in offerta su Amazon al prezzo più economico di sempre grazie a un incredibile sconto del 44% che la fa scendere ad appena 279€.

La smart TV da 32″ ad altissima risoluzione è sempre pronta a soddisfare le tue personali esigenze regalandoti emozioni senza fine, in qualsiasi momento della giornata.

“The Frame” di Samsung crolla del 44% su Amazon: prezzo indimenticabile

the frame amazon

Realizzata con un design che la rende praticamente identica a un quadro per via delle cornici estremamente sottili, la smart TV del colosso sudcoreano sfrutta la tecnologia QLED per colori bilanciati, neri molto profondi e colori sempre vividi e ben definiti.

Ma non finisce qui: la smart TV di Samsung è anche completamente compatibile con l’ottimo assistente digitale Amazon Alexa per controllare tutti i dispositivi della smart home. Trasforma il tuo salotto in un cinema vivente con il pieno supporto alle più importanti piattaforme streaming del momento: sceglie Netflix, Disney+ e molte altre.

Cosa stai aspettando? Metti subito nel carrello la spettacolare smart TV di Samsung e preparati ad appendere un quadro intelligente alla parete del soggiorno. Se l’acquisti adesso ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione con i servizi Prime di Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti