SanDisk 1TB Extreme SSD: offerte FOLLI, oltre 100 euro di sconto su Amazon

Se hai bisogno di un SSD durevole che non sia solo resistente all’acqua e alla polvere, ma anche potente e compatto, SanDisk ha messo in offerta l’Extreme Portable da 1 TB su Amazon: solo invece di .

Il design del SanDisk Extreme Portable SSD è ben congegnato. C’è un anello di plastica arancione in alto a destra che puoi usare per attaccarlo alle chiavi o a qualsiasi oggetto che desideri. Grazie alla protezione IP55 e ai bordi in gomma, insieme alla superficie ruvida, l’unità SSD di SanDisk è molto facile da impugnare. E se lo fai cadere per errore, dovrebbe resistere a cadute di 2 m.

L’unità è disponibile in vari modelli di dimensioni, ma il modello in offerta è quello da 1 TB. Ecco le caratteristiche generali del prodotto:

  • Capacità: 1000 GB/1024 GB;
  • Prestazioni: 1.050 MB/s;
  • Controller: architettura WD NVMe;
  • Flash: WD 64L TLC;
  • Interfaccia: USB-C / USB 3.1 Gen 2;

sandisk 2

E’ presente inoltre una porta USB di tipo C in basso a destra ed è incluso nella confezione  un adattatore per porte di tipo A.  In termini di prestazioni, i risultati del test CrystalDiskMark 6 mostrano che l’unità SSD Extreme Portable (560 MBps in lettura; 501 MBps in scrittura) ha la stessa potenza del Samsung T5.

In promo ora su Amazon con il 42% di sconto (circa 110 euro risparmiati sul prezzo finale d’acquisto).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti