SANDISK EXTREME PRO da 32 GB SDHC classe 10 a meno di 13 euro su Amazon

Approfitta ora di questo grande sconto e acquista su Amazon la scheda di memoria SANDISK EXTREME PRO da 32 GB
Approfitta ora di questo grande sconto e acquista su Amazon la scheda di memoria SANDISK EXTREME PRO da 32 GB

Progettata per dispositivi in grado di acquisire video Full HD, 3D e 4K, nonché fotografie in formato raw e burst, la scheda di memoria Extreme PRO UHS-I SDXC da 32 GB di SanDisk ha una capacità di 32 GB, ed è compatibile con il bus UHS-I oltre ad essere certificata V30. Ciò garantisce velocità di scrittura minime di 30 MB/s. Se il tuo dispositivo non supporta lo standard V30, questa scheda supporta anche lo standard U3, che garantisce parimenti velocità di scrittura minime di 30 MB/s. Acquistala ora su Amazon a soli invece di .

Le velocità di lettura sono supportate fino a 100 MB/s e le velocità di scrittura raggiungono un massimo di 90 MB/s. Un interruttore di protezione da scrittura integrato aiuta a salvaguardare dalla cancellazione accidentale dei dati della carta.

Sebbene questa scheda sia stata progettata per fotocamere compatibili con UHS-I / V30 / U3, può essere utilizzata in dispositivi che non supportano UHS-I / V30 / U3. Tuttavia, tieni presente che questa scheda verrà quindi impostata automaticamente sulla classe di velocità e sulla classificazione del bus del tuo dispositivo, come UHS-I e U1, che supporta b minime di 10 MB/s, o Classe 10, che supporta anche velocità di scrittura minime di 10MB/sec.

Come con la maggior parte delle schede SanDisk, questa scheda di memoria è resistente agli urti, ai raggi X, impermeabile, oltre a essere in grado di resistere a temperature da -13 a 185. Questo ti permetterà di portare questa scheda con te in ambienti estremi, come neve, deserti e stagni. Se i dati della scheda vengono compromessi, beneficerai anche dell’opzione per scaricare il software RescuePRO Deluxe e di una garanzia a vita limitata. Approfitta ora dello sconto del 34% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti