Scaldabiberon smart multifunzione 9 in 1 con display a LED: questa GENIALATA costa solo 19€

Questo geniale scaldabiberon 9 in 1 è adatto a tutte le famiglie con neonati e bambini piccoli. Ogni funzione ha una temperatura predefinita.
Questo geniale scaldabiberon 9 in 1 è adatto a tutte le famiglie con neonati e bambini piccoli. Ogni funzione ha una temperatura predefinita.

Quello che vi segnaliamo oggi è una genialata, ma di quelle pazzesche. Stiamo parlando di uno scalda biberon che in realtà è talmente tecnologico non solo da facilitarti l’allattamento di tuo figlio o di tua figlia, ma anche da farti avere in pochi minuti del latte caldo, del cibo scongelato, delle uova al vapore o addirittura del gustosissimo yogurt. Puoi anche usarlo come sterilizzatore. Una roba allucinante. Questo prodotto è fantastico e super utile, da acquistare a occhi chiusi prima di subito a soli 19 euro. Ricordati però di inserire il codice QPABKRAM al momento del pagamento per ottenere lo sconto del 50%.

Lo scaldabiberon Mosbaby, semplicemente geniale

Lo scaldabiberon Mosbaby adotta un innovativo design flip-top in grado di riscaldare contemporaneamente due biberon di forme e dimensioni diverse, e supporta biberon di qualsiasi materiale. Una temperatura costante di 45 ℃ può ridurre efficacemente il rischio di scottature ed evitare la necessità di aspettare a lungo per far bollire l’acqua e far piangere il bambino a causa della fame.

L’ampio touchscreen supporta anche il funzionamento con una sola mano, così puoi scaldare la pappa del tuo bambino mentre lo calmi. È un regalo di alta qualità per le madri alle prime armi. Grazie al display luminoso al LED, poi, il funzionamento notturno è più sicuro e protetto. E grazie al sistema intelligente antiscottatura può interrompere automaticamente l’alimentazione quando lo scaldalatte è senza acqua. 

In sintesi, ecco cosa fa questo scaldabiberon multifunzione 9 in 1: latte caldo / scongelamento / riscaldamento rapido del latte / riscaldamento degli alimenti / impostazione predefinita / timer / uova al vapore / produzione di yogurt. Adatto a tutte le famiglie con neonati e bambini piccoli. Ogni funzione ha una temperatura predefinita. E poi:

  • Riscaldamento a doppia bottiglia: lo scaldalatte può riscaldare due bottiglie contemporaneamente, adatto per l’alimentazione doppia. 
  • Riscaldamento rapido del latte in 2 minuti: può riscaldare il latte rapidamente in 2 minuti (di solito il latte riscaldato può raggiungere la giusta temperatura in 7-8 minuti).
  • Con la funzione del timer degli appuntamenti, puoi organizzare l’ora in modo più preciso, per assicurarti che il tuo bambino stia lontano dalla fame e dagli impegni quotidiani.
  • Sicurezza dei materiali: lo scaldalatte è adatto a tutte le bottiglie di latte ed è realizzato in materiale PP privo di BPA per uso alimentare. Rilevamento della temperatura integrato, sonda di rilevamento della temperatura esterna. 

La cosa incredibile di questo dispositivo è che può fungere anche da sterilizzatore dei biberon. Dopo aver premuto il pulsante di sterilizzazione 100 ℃, infatti, il contenitore viene riscaldato automaticamente a 100 gradi Celsius e quindi sterilizzato per 5 minuti. Può uccidere efficacemente il 99,99% dei batteri. E allora, non ci sono scuse: questo prodotto è fantastico e super utile, da acquistare a occhi chiusi prima di subito a soli 19 euro. Ricordati però di inserire il codice QPABKRAM al momento del pagamento per ottenere lo sconto del 50%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti