Sconti pCloud: il tuo spazio cloud sicuro per sempre tuo

Uno spazio cloud per sempre tuo con un singolo pagamento una tantum? Ecco la straordinaria offerta di pCloud con sconti fino all'80%
Uno spazio cloud per sempre tuo con un singolo pagamento una tantum? Ecco la straordinaria offerta di pCloud con sconti fino all'80%

L’utilizzo di uno spazio cloud ha diversi vantaggi e, proprio per questo motivo, ad oggi questa tecnologia è sempre più diffusa ed apprezzata.

Si tratta di un ottimo modo per condividere uno spazio di lavoro con i colleghi, oppure di conservare i propri file personali più importanti.

Questa soluzione infatti, oltre a mantenere al sicuro i dati rispetto ad eventuali guasti tecnici, comprendono spesso delle protezioni rispetto a potenziali attacchi informatici.

Utilizzare il cloud, può essere molto comodo per chi viaggia molto e, pur non volendosi portare dietro hard disk ingombranti, vuole avere sempre a portata di dito o di click i propri file.

In questo senso, uno dei servizi più interessanti attualmente in circolazione è pCloud, anche grazie agli attuali sconti che offre su diversi piano cloud.

Con pCloud tutto ciò che serve per mantenere al sicuro i tuoi file più preziosi

pCloud offre, oltre ad abbonamenti annuali, la possibilità di ottenere uno spazio cloud per sempre, con un unico pagamento.

In questo contesto, le principali offerte sono tre, ovvero:

  • Premium 500 GB, con il 65% di sconto per un prezzo di 175 euro una tantum invece di 500;
  • Premium Plus 2 TB, con il 64% di sconto, per un prezzo di 350 euro una tantum invece di 980;
  • Piano Personalizzato da 10 TB, con l’80% di sconto, per un prezzo di 990 euro una tantum invece di 4.900.

Tutti i piani proposti da pCloud, inoltre, offrono standard di sicurezza elevati, tutt’altro che comuni in servizi di questo tipo. Si parla di protezione TLS/SSL, crittografia 256-bit AES e di ben 5 copie di file su server differenti.

Il video e audio player incorporato, la gestione di cartelle condivise e la possibilità di effettuare backup da servizi come Google Drive, OneDrive e Dropbox, sono altri grandi vantaggi legati a questo servizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti