Scopa elettrica SENZA FILI, Xiaomi sbaraglia tutti con questo PREZZONE

Vuoi dire addio al tuo vecchio aspirapolvere? Questa scopa elettrica di Xiaomi senza fili e senza sacchetto è in promo al 40%.
Vuoi dire addio al tuo vecchio aspirapolvere? Questa scopa elettrica di Xiaomi senza fili e senza sacchetto è in promo al 40%.

Una scopa elettrica senza fili che non ne sbaglia una, in casa è la tua salvezza soprattutto ora. Con una passata liberi la casa da ogni tipo di sporcizia e non fatichi perché è leggerissima. Adatta anche a chi è un po’ più avanti con l’età è un acquisto sicuro e rapido.

Su Amazon costa pochissimo, non te la puoi perdere per nessuna ragione: collegati ora e acquistala con un ribasso del 40% per pagarla a soli 89,90€.

Le spedizioni? Come sempre gratuite su tutto il territorio Italiano, in più se hai Prime attivo sul tuo account sono velocissime tant’è vero che arriva in un giorno a casa.

Scopa elettrica senza fili, non te lo perdere questo gioiellino Xiaomi

Questa scopa elettrica è una benedizione soprattutto ora che con questo caldo, di passare il tuo aspirapolvere a traino non ne hai proprio voglia. Design lineare e dimensioni ridotte al massimo per poterla mettere dove vuoi quando non la utilizzi, praticamente scompare dietro una porta!

scopa elettrica

Nonostante la sua leggerezza, si parla poco più di un chilo in totale, aspira una bellezza. Infatti rimuove briciole, polvere, capelli e peli di animali per non darti problemi. In più oltre ai fili dici addio anche ai sacchetti grazie al contenitore che svuoti con un click. 

Le sorprese non terminano qui dal momento che ottieni due velocità di funzionamento, un filtro HEPA che purifica l’aria e la rimetti in circolo priva di sostanze pericolose e perché non dirlo, una batteria straordinaria. Autonomia complessiva di 45 minuti in totale. 

scopa elettrica

Non perdere tempo, è un’occasione unica: porta a casa la tua scopa elettrica senza fili Xiaomi con un click, ora su Amazon a soli 89,90€ con il ribasso del 40%. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti