Server di stampa HP Jetdirect 175x

Nato per ragioni di praticità e facilità d’uso, HP Jetdirect 175x da un tocco di professionalità e affidabilità al sistema di stampa aziendale o casalingo, ponendosi come valida alternativa a prodotti di stampa all-in-one che inglobano al proprio interno questa tecnologia di rete.

La comodità di poter creare documenti da qualsiasi dispositivo della rete, senza la necessità di accendere nessun computer, pone questa schiera di dispositivi al centro dell’attenzione in fatto di comodità e risparmi energetico.

La pratica connessione di rete RJ-45 10/100 Base-TX garantisce massima efficienza in velocità e prestazioni, dando la possibilità di un continuo scambio di dati tra la stampante e la rete; in aggiunta la pratica USB, compatibile anche con lo standard 2.0, permette un trasferimento informazioni verso la stampante continuo e privo di interferenze.

La compatibilità con i prodotti Microsoft ed Apple è delle migliori, infatti: Apple Bonjour, compatibile con Mac OS 10.2.4 e successive, permette una rapida configurazione sotto gli ambienti Mac.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti