Smartphone SEMPRE carico con questo powerbank, prezzo MINIMO

Un powerbank da passeggio che non si fa da parte quando ti serve: 10000mAh, prezzo minimo e due uscite USB.
Un powerbank da passeggio che non si fa da parte quando ti serve: 10000mAh, prezzo minimo e due uscite USB.

Uscire di casa senza un powerbank quando sai che dovrai passare tanto tempo fuori è un po’ una mossa azzardata. Che fai, rischi di rimanere senza carica? Con un prodotto del genere, invece, hai sempre l’energia di scorta che ti serve e giri giorni interi senza doverti preoccupare.

In vacanza, al mare o in montagna. Un vero toccasana da avere in tasca perché tanto le dimensioni sono minime. Nonostante le sue tecnologie, questo modello che ho scovato su Amazon è super economico: acquistalo ora con soli 15€. 

Le spedizioni? Non sono un problema, completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Powerbank piccolo ma che energia, non hai limiti con lui in borsa

Dimensioni ridotte e peso leggerissimo per portarlo davvero ovunque tu vada. Una riserva di energia a portata di tasca o borsa che ti torna utile quando hai una giornata lunga davanti a te e non sai se avrai una spina a portata di mano.

powerbank

Con 10000mAh ricarichi in media uno smartphone due volte consecutive, ma ovviamente puoi utilizzarlo anche con diversi dispositivi come tablet, proiettori mini, cuffie, smartwatch e così via.

Possiede 2 uscite USB e ciò significa che puoi adoperarlo anche con due prodotti in contemporanea. Non ti preoccupare perché grazie al display LED integrato sai sempre quanta autonomi agli rimane e non hai brutte sorprese.

powerbank

La ricarica rapida? Dov’è possibile è pienamente supportata.

Sai come di dice, vero? Chi dorme non piglia pesci. Non aspettare un secondo in più e portati a casa il tuo powerbank per questa estate. Lo trovi su Amazon a soli 15€ e non ti fa mancare assolutamente niente. Le spedizioni? Completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti