Smartwatch al polso senza LIMITI: questo costa poco ma è un PC

Uno smartwatch che sa il fatto suo, lo trovi su Amazon e non ti fa perdere una singola funzione: prezzo minimo, resa massima.
Uno smartwatch che sa il fatto suo, lo trovi su Amazon e non ti fa perdere una singola funzione: prezzo minimo, resa massima.

Come avere un computer al polso con questo smartwatch. In fin dei conti è proprio questa l’intenzione, no? Allora non perdere tempo e porta a casa il tuo modello perfetto con un prezzo invidiabile. Con la promozione in corso su Amazon risparmi e non solo, ricevi un secondo cinturino in regalo.

Apri la pagina e spunta il coupon per pagare appena 44,99€ ed esaudire i tuoi desideri, non hai un minuto da perdere.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Smartwatch senza se e senza ma: il tuo gioiellino perfetto

A prima vista illude di essere un più classico orologio, ma poi con le sue funzioni ti dimostra tutt’altro. Elegante e casual allo stesso tempo, lo puoi indossare senza problemi tutti i giorni e tutto il giorno… d’altronde lui te lo permette.

smartwatch

Display luminoso e colorato, con tanto di quadranti personalizzati lo adatti al tuo stile nel giro di un tap. Conta che ha dalla sua delle tecnologie molto avanzate per cui non ti fa mancare niente.

Ad esempio sono integrati dei sensori ad hoc per sorvegliare sia le tue prestazioni sportive che il tuo benessere. Puoi allenarti scegliendo una delle modalità che hai a disposizione così come sapere come batte il tuo cuore, i livelli di ossigeno nel sangue e persino come dormi!

Batteria invidiabile che dura giorni e giorni con una sola carica e vita quotidiana non lasciata da parte. Le notifiche smart? Le hai tutte.

smartwatch

Ps: è anche impermeabile.

Non aspettare un secondo in più e acquista il tuo smartwatch immediatamente su Amazon, apri la pagina e spunta il coupon: con una spesa di appena 44,99€ non puoi perdertelo. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti