Smartwatch di classe senza COMPROMESSI: con il coupon al 50%

Uno smartwatch di lusso a buon mercato: estetica curata, sensori intelligenti, funzioni per la quotidianità.
Uno smartwatch di lusso a buon mercato: estetica curata, sensori intelligenti, funzioni per la quotidianità.

La festa del Papà è in arrivo ma se lo vuoi anche per te, non porti limiti. Questo smartwatch in offerta su Amazon è di una bellezza disarmante e quello che è capace di fare? Ti ammalia a primo utilizzo. Con un prezzo che è veramente accessibile a tutti quanti, se sei in cerca dell’affare da concludere eccotelo qua.

Apri la pagina su Amazon, spunti il coupon in un nanosecondo e ti porti a casa questa bellezza ad appena 23,99€ per rimanere estasiato.

Le spedizioni non sono un problema, con Prime attivo sul tuo account  non paghi neanche un euro in più e lo ricevi in men che non si dica.

Smartwatch senza limiti, con quel al polso sei un reale

Esteticamente appagante, con questo smartwatch non cadi neanche nello scontato. Grazie al suo design di classe illude chiunque a prima vista passando per un più classico orologio da polso ma in realtà sai che è capace praticamente di tutto.

smartwatch

Ti basta un tocco sul suo display tondo, che personalizzi a piacimento, per scoprire un mondo di possibilità. Con una sola occhiata i colori vividi ti restituiscono una lettura perfetta, in qualunque ambito. Con tanto di dati che prima immaginavi e basta.

I sensori integrati al suo interno sono uno spasso: attività sportive, frequenza cardiaca e livelli di ossigeno nel sangue sono solo alcune delle rilevazioni di cui sono capaci. Per fartelo utilizzare sempre e comunque ti dico anche che è impermeabile, così non si rovina né ora né mai.

smartwatch

Non può che completare l’intero quadro una batteria più che eccezionale: una carica, una settimana di autonomia.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia, con Prime. Acquistalo subito questo smartwatch, non perderti il coupon dal 50%, attivalo con un click e completa l’acquisto. Arriva a casa in uno o due giorni e lo ami.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti