Sottile, veloce e potente, Fire HD 10 è una BOMBA: sconto PAZZESCO

Fire HD 10 è dotato di uno schermo HD da 8”, prestazioni più veloci del 30%, e una batteria fino a 13 ore di autonomia con ricarica USB-C.
Fire HD 10 è dotato di uno schermo HD da 8”, prestazioni più veloci del 30%, e una batteria fino a 13 ore di autonomia con ricarica USB-C.

Il potente tablet di nuova generazione Fire HD 10 di Amazon è in offerta da pochi minuti, ma ha già letteralmente scatenato la corsa all’acquisto. Più sottile e più leggero rispetto alla serie precedente, con prestazioni più veloci del 30%, Fire HD 10 offre agli utenti un’esperienza di intrattenimento premium, sia a casa che in viaggio. E questo evidentemente fa gola a migliaia di appassionati che in queste ore stanno facendo di tutto per accaparrarselo approfittando del prezzo ribassato a 99€ (versione 32GB con pubblicità)

Fire HD 10, più sottile, leggero e veloce

Il nuovo Fire HD 10 offre agli utenti prestazioni avanzate: grazie al processore octa-core più veloce del 30%, i clienti possono svolgere più attività nello stesso momento, dalla navigazione web alla visualizzazione di video. È possibile utilizzare la funzione picture-in-picture con app come Prime Video o suddividere lo schermo per inviare un’e-mail mentre si partecipa a una call su Zoom ad esempio, o cercare una ricetta mentre si guarda la propria serie TV preferita.

Lo schermo, poi, è elegante e resistente, dotato di un brillante schermo da 8” e realizzato in vetro alluminosilicato rinforzato, Fire HD 8 è più sottile, più leggero e ancora più potente di prima, due volte più resistente di Apple iPad mini (modello 2021) nei test di caduta. Con una maggiore autonomia della batteria fe la presenza del sistema audio Dolby Atmos, film, giochi e contenuti web si vedono e si sentono con una qualità incredibile in HD .

Con l’opzione di duplicazione dello schermo, i clienti possono trasmettere video, pagine web, app, foto e altro ancora su schermi più grandi e compatibili con la tecnologia Miracast, inclusi TV Samsung, Sony, LG e Philips selezionati, nonché smart TV con Fire TV integrata. Ma sono tante le cose che si possono fare e avere con questo device, da un’esperienza ancora più ricca con Prime a un sistema di archiviazione ottimizzata, fino a una maggiore accessibilità per tutti. Correte dunque ad acquistarlo ora approfittando del prezzo ribassato a 99€ (versione 32GB con pubblicità), perché altrimenti rischiate di rimanere a bocca asciutta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti