Soundbar Bluetooth JBL BAR 5.1 da 550W in offerta speciale su Amazon

Non lasciarti scappare questa grande occasione e acquista su Amazon in sconto la soundbar JBL BAR 5.1 in offerta speciale
Non lasciarti scappare questa grande occasione e acquista su Amazon in sconto la soundbar JBL BAR 5.1 in offerta speciale

Ottieni un un’esperienza sonora incredibile rispetto agli altoparlanti del tuo display con il sistema soundbar virtuale a 5.1 canali JBL Bar 5.1 Surround. Fornisce fino a 550 W di potenza e include un subwoofer wireless da 10″ per offrire un suono più potente di quello che il tuo display può produrre. Acquistala su Amazon a soli invece di .

La connettività Wi-Fi è integrata, con supporto per Apple AirPlay 2 e Chromecast integrato. È anche integrato il Bluetooth nella soundbar per lo streaming audio wireless da dispositivi compatibili come smartphone e tablet.

Il Bar 5.1 Surround è dotato anche di connettività cablata, con ingressi HDMI, ottici e USB. Per accelerare la configurazione, il sistema soundbar include un cavo HDMI. Oltre al posizionamento sul tavolo, la soundbar può essere montata a parete con l’hardware incluso.

jbl 2

Il sistema emette fino a 550 watt totali per fornire un audio potente alla tua musica e ai tuoi film. Mentre la tecnologia MultiBeam aiuta a creare un’esperienza audio coinvolgente per film, giochi e sport senza apparecchiature aggiuntive. Il subwoofer wireless da 10″ è progettato inoltre  per offrire bassi profondi.

Il Wi-Fi integrato e la compatibilità con AirPlay 2 e Chromecast integrato ti consentono di trasmettere in streaming i tuoi contenuti online preferiti con un semplice tocco.
Il Bar 5.1 Surround supporta anche il pass-through 4K e tramite lo streaming audio Bluetooth con la JBL Bar 5.1 Surround, puoi ascoltare musica dal tuo dispositivo mobile o tablet compatibile.

Caratteristiche aggiuntive:

  • Wi-Fi dual band
  • Tweeter a fuoco laterale
  • Supporto HDCP 2.2
  • Uscita 5 V CC, 0,5 A tramite USB

Approfitta ora dello sconto del 17% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti