Soundbar LG 100W: sound pazzesco per un groove da discoteca (-58%)

La soundbar 2.1 di LG da 100W è in offerta su Amazon con il 58% di sconto: sound potente e design bellissimo a prezzo ridicolo.
La soundbar 2.1 di LG da 100W è in offerta su Amazon con il 58% di sconto: sound potente e design bellissimo a prezzo ridicolo.

Ami ascoltare i tuoi brani preferiti in ogni momento della giornata e sei alla ricerca di un sistema audio bello, potente, valido e soprattutto economico? La soundbar LG da 100W è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre grazie a un particolare sconto del 58% sul prezzo di listino.

Ad appena 74€, infatti, la soluzione 2.1 del colosso sudcoreano è pronta a rispondere alle tue personali esigenze senza alcuna esitazione o compromesso: la allacci alla smart TV oppure la colleghi al tuo dispositivo mobile e inizia ad ascoltare tutta la musica che vuoi al massimo della qualità.

58% di sconto su Amazon per la straordinaria soundbar LG da 100W

lg 100w amazon

Nonostante il prezzo quasi stracciato e lo sconto a due cifre, la soundbar di LG integra numerose tecnologie sviluppate per assicurarti un sound sempre eccellente: AI Sound Pro, ad esempio, ottimizza in tempo reale la propagazione del suono in relazione al brano o alle immagini mostrate sulla smart TV; Dolby Digital, invece, cura la trasmissione di sound avvolgente e perfettamente equalizzato.

Sul retro trovano posto le porte HDMI/ingresso ottico per collegarla alla smart TV ed è anche disponibile il modulo Bluetooth la trasmissione wireless con i dispositivo mobile.

Sei pronto a un groove da discoteca direttamente a casa tua? Prendi al volo questa incredibile offerta di Amazon e acquista subito la soundbar di LG fintanto che è ancora disponibile lo sconto del 58%. Se la metti nel carrello ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione con i servizi Prime di Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti