Speaker Bluetooth JBL Flip 6: impermeabile e antipolvere in offerta speciale su Amazon

Non lasciarti scappare questa grande occasione e acquista lo Speaker Bluetooth JBL Flip 6 ad un prezzo unico su Amazon
Non lasciarti scappare questa grande occasione e acquista lo Speaker Bluetooth JBL Flip 6 ad un prezzo unico su Amazon

Da solo o a una festa, puoi riprodurre un suono potente tutto il giorno con l’altoparlante Bluetooth portatile impermeabile JBL Flip 6. Con una lunghezza di soli 7 pollici, puoi facilmente riporre il Flip 6 nello zaino o nella borsa. Dura fino a 12 ore con una carica e il design resistente all’acqua/polvere ti consente di usarlo quasi ovunque, anche in piscina o in spiaggia. Acquistalo su Amazon a soli .

I tuoi brani preferiti verranno riprodotti da un sistema di altoparlanti a 2 vie da 30 W, in cui è presente un woofer che offre bassi molto potenti, e grazie al tweeter e ai doppi radiatori passivi potrai sfruttare al massimo la potenza dell’altoparlante utilizzando la tecnologia Harman.

jbl 2

Da solo, il Flip 6 è l’ideale per gli utenti che vogliono utilizzarlo a casa o per un piccolo gruppo di persone. Con PartyBoost, puoi abbinare due altoparlanti Flip 6 per creare un suono stereo o per fornire una copertura completa in aree molto vaste, come in spiaggia. Il Flip 6 ci teiene all’ambiente grazie alla confezione ecologica di JBL. La scatola interna è realizzata con carta riciclata, la linguetta utilizza oltre il 90% di materiale riciclato e l’esterno è stampato con un inchiostro a base di soia.

Il Flip 6 può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente, e può essere utilizzato per riprodurre musica in streaming da un massimo di due dispositivi. La protezione della ricarica ti avvisa di scollegare la spina se vengono rilevati acqua, sale o altri prodotti chimici. Presente anche l’app JBL Portable per gli aggiornamenti e la gestione dell’audio. Approfitta ora dello sconto su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti