SSD Crucial P5 Plus da 1 TB ad un prezzo fenomale su Amazon

Approfitta ora dello sconto del 35% e acquista su Amazon l'SSD Crucial P5 Plus ad un prezzo incredibile
Approfitta ora dello sconto del 35% e acquista su Amazon l'SSD Crucial P5 Plus ad un prezzo incredibile

Progettato per giocatori accaniti, professionisti e creativi che necessitano di elaborazione ad alte prestazioni, l’SSD interno P5 Plus PCIe 4.0 x4 M.2 da 1 TB di Crucial offre velocità da top di gamma e protezione dei dati. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Progettato con un fattore di forma M.2 2280 e un’interfaccia PCIe 4.0 x4 NVMe che funziona bene con computer e sistemi console come la PlayStation 5, il P5 Plus offre velocità di lettura sequenziale fino a 6600 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a a 5000 MB/s. Gli utenti avranno accesso alla crittografia dei dati TCG OPAL 2.0 a unità completa, mentre una valutazione TBW (Total Bytes Written) di 600 TB aiuta a garantire una lunga vita operativa.

Altre funzionalità integrate includono il supporto SMART e TRIM, una valutazione MTTF di 2 milioni di ore, protezione termica adattiva, controller Crucial Micron 3D NAND, compatibilità con le versioni precedenti con PCIe 3.0 e altro ancora.

crucial 2

E’ costruito utilizzando la tecnologia del controller NAND 3D Micron Advanced di Crucial ed è valutato con un MTTF superiore a 2 milioni di ore per una maggiore longevità e affidabilità. La garanzia è limitata di 5 anni o fino alla massima resistenza/TBW nominale di 600 TB.

Altre caratteristiche importanti:

  • Accelerazione dinamica della scrittura;
  • Array ridondante di NAND indipendente (RAIN);
  • Algoritmo di integrità dei dati multistep;
  • Protezione termica adattativa;
  • Immunità integrata alla perdita di potenza;
  • Raccolta dei rifiuti attiva;
  • Supporto TRIM;

Approfitta ora dello sconto del 35% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti