SSD interno Crucial MX500 da 1TB in offerta a 78€ su Amazon (anche a rate)

Altra ottima offerta su un disco SSD interno in grado di risolvere una volta per tutte i problemi di velocità e spazio d'archiviazione.
Altra ottima offerta su un disco SSD interno in grado di risolvere una volta per tutte i problemi di velocità e spazio d'archiviazione.

Il disco SSD interno MX500 di Crucial consente di migliorare qualità, velocità e sicurezza del computer. E con l’ampio spazio di archiviazione pari a 1TB, risolvi una volta per tutte il dilemma su come e dove caricare i tuoi file (foto, video, musica, film, giochi, documenti di lavoro, ecc.).

Da poche ore è in offerta su Amazon al prezzo di 78 euro, per effetto di uno sconto del 30%. Il risparmio complessivo rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 33 euro. Segnaliamo che è un articolo venduto e spedito da Amazon, perciò se hai l’abbonamento a Prime usufruisci della spedizione gratuita e della consegna ultrarapida (se completi l’ordine ora, il prodotto ti arriverà a casa già domani).

crucial ssd mx500

Oltre 30 euro di sconto sul disco SSD interno Crucial MX500

Al di là delle prestazioni super, con lettura e scrittura fino a 560 e 510 MB/s su qualsiasi tipo di file e accelerazione dinamica in scrittura basata sulla tecnologia NAND 3D di Micron, un altro punto di forza del disco SSD MX500 di Crucial è la crittografia AES 256 bit: in questo modo manterrai i tuoi dati al sicuro in qualunque situazione e contro ogni eventuale tentativo di accesso da parte di hacker e malintenzionati.

Per quanto riguarda infine la compatibilità, è sufficiente utilizzare lo strumento Crucial Advisor o Scansione Sistema Crucial per verificare che il tuo computer sia idoneo all’utilizzo del modello MX500.

Cogli al volo l’offerta di Amazon sull’unità SSD Crucial, così da risparmiare oltre 30 euro sul prezzo consigliato al pubblico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti