SSD Interno Samsung 970 EVO Plus da 500GB: sconto del 44% su Amazon

Acquista ora su Amazon l'SSD Samsung 970 EVO Plus da 500GB ad un prezzo mai visto prima grazie allo sconto del 44%
Acquista ora su Amazon l'SSD Samsung 970 EVO Plus da 500GB ad un prezzo mai visto prima grazie allo sconto del 44%

Costruito utilizzando la tecnologia flash MLC V-NAND a 3 bit, l’SSD interno 970 EVO Plus NVMe M.2 da 500 GB di Samsung offre qualità, bassa latenza ed efficienza energetica. Progettato per gli appassionati di tecnologia, i giocatori di fascia alta e i creators, offre velocità di lettura sequenziale fino a 3500 MB/s, velocità di scrittura sequenziale fino a 3300 MB/s, una resistenza fino a 300 TBW, fino a a 1,5 milioni di ore MTBF, crittografia AES a 256 bit e supporto per SMART e TRIM. Acquistalo a soli invece di .

Inoltre, ha un fattore di forma M.2 2280, compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, e utilizza l’interfaccia PCIe 3.0 x4. Scarica il software Smart Magician di Samsung per monitorare lo stato di salute, le prestazioni dell’unità e installare nuovi aggiornamenti, mentre Dynamic Thermal Guard di Samsung aiuta a ridurre il rischio di surriscaldamento per ridurre al minimo i cali di prestazioni.

samsung 2

Più veloce del 970 EVO,  possiede la tecnologia V-NAND e un’ottimizzazione del firmware. Massimizza il potenziale della larghezza di banda NVMe per un’elaborazione potente con un’affidabilità di 300 TBW.

L’EVO 970 Plus raggiunge velocità di lettura sequenziale fino a 3500 MB/s e velocità di scrittura sequenziale fino a 3300 MB/s. Basato sulla tecnologia V-NAND, che migliora le prestazioni NAND e offre una maggiore efficienza energetica, insieme al controller Phoenix e l’Intelligent TurboWrite che ne aumentano la velocità.

L’SSD da 500 GB ha un fattore di forma M.2 2280, questo ti permette di espandere notevolmente la capacità di archiviazione e risparmiando spazio per altri componenti. La tecnologia Samsung ti dà la possibilità di fare di più e ottenere di più. Approfitta ora dello sconto del 44% e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti