SSD NVME P5 2TB Crucial: prenditi più spazio e dai più velocità al tuo PC

Questo SSD NVME Crucial P5 da ben 2TB è in offerta ora su Amazon dove ha raggiunto quasi il minimo storico col 34% di sconto.
Questo SSD NVME Crucial P5 da ben 2TB è in offerta ora su Amazon dove ha raggiunto quasi il minimo storico col 34% di sconto.

Se hai bisogno di spazio di archiviazione e velocità sul tuo PC, ecco l’offerta che fa per te. Costruito con memorie Micron 3D NAND, l’SSD Crucial P5 da 2TB utilizza la tecnologia NVMe e l’interfaccia PCIe Gen 4 M.2 per prestazioni al top della categoria. Che si tratti di caricare giochi, archiviare file di lavoro o creare contenuti, questo SSD può aiutare a rendere tutto molto più rapido. Per quanto riguarda le prestazioni, ha una velocità massima di lettura e scrittura fino a 2400 MB/s e 1900 MB/s rispettivamente. Acquistalo su Amazon a soli 197 invece di

SSD NVME Crucial P5 2TB: tanta resa poca spesa

Una volta montato nel proprio PC, puoi sfruttare il software Crucial Storage Executive e Acronis True Image for Crucial, che sono inclusi per la gestione dell’integrità dati dell’unità e il backup dei esso. Non dovrai preoccuparti di perdere i tuoi dati, perché sarai in grado di conoscere la longevità residua del disco.

Mentre un’unità SSD SATA generica può offrire comunque un notevole aumento delle prestazioni rispetto a un disco rigido standard da 3,5″, un’unità NVMe è ancora più veloce. Utilizzando l’interfaccia PCIe Gen 3, questi SSD possono supportare velocità di lettura sequenziale di oltre 2000 MB/s, arrivando anche a picchi di 3500 – 3800 MB/s. Possiede inoltre una garanzia limitata fino a 5 anni oppure fino a 300 TBW (ovvero 300 Terabyte scritti nel corso della sua vita) a seconda di ciò che si verifica prima.

Ciò lo rende adatto a videogiocatori e professionisti, essendo Crucial leader nel settore memorie. Acquista questo prodotto su Amazon approfittando ora dello sconto speciale del 39% e ricordati di abbonarti a Prime per usufruire della spedizione gratuita. Acquistalo su Amazon a soli 197 invece di

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti