SSD NVMe SanDisk 2TB Portatile ad un prezzo mai visto prima su Amazon

Che tu sia a casa o a lavoro all'aperto, l'SSD Extreme da 2 TB di Sandisk ti consentirà di stare tranquillo grazie alla protezione contro acqua e cadute
Che tu sia a casa o a lavoro all'aperto, l'SSD Extreme da 2 TB di Sandisk ti consentirà di stare tranquillo grazie alla protezione contro acqua e cadute

Porta i tuoi dati con te utilizzando l’unità SSD Extreme Portable V2 di SanDisk. Progettato per resistere in condizioni avverse, questo durevole SSD da 2 TB offre velocità di lettura e scrittura fino a 1050 e 1000 MB/s, rispettivamente ed ha un corpo molto resistente. Alimentato tramite bus, il SanDisk Extreme Portable SSD utilizza una connessione USB di tipo C. È incluso un cavo da USB da tipo C a C, insieme a un adattatore da USB da tipo C a tipo A. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

L’SSD SanDisk Extreme Portable è abbastanza robusto da portare con te sul campo e assicura che i tuoi dati siano pronti quando ne hai bisogno, grazie a queste caratteristiche molto apprezzate sopratutto dagli utenti lavorano all’aperto:

  • La resistenza alla polvere e all’acqua grazie allo standard IP55 garantisce la sicurezza fisica dei tuoi dati.
  • Fino a 1 metro di protezione contro le cadute.
  • La crittografia hardware AES a 256 bit garantisce la tua privacy.

sandisk

Usa il pratico passante per moschettone per fissare l’unità al passante per cintura o allo zaino per una maggiore sicurezza quando sei in giro per il mondo. Viaggia senza preoccupazioni grazie a un guscio in silicone resistente che offre una sensazione eccellente e una protezione aggiuntiva all’esterno dell’unità, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti creativi come fotografi o video-editor che lavorano su progetti mentre sono sul campo. Approfitta ora dello sconto incredibile del 46% e acquistalo su Amazon, e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti