SSD Samsung 980 PRO interno da 2TB su Amazon: sconto incredibile del 38%

In offerta speciale su Amazon l'SSD Samsung MZ-V8P2T0B 980 PRO da 2 TB ad un prezzo più che incredibile
In offerta speciale su Amazon l'SSD Samsung MZ-V8P2T0B 980 PRO da 2 TB ad un prezzo più che incredibile

Costruito utilizzando la tecnologia flash MLC V-NAND a 3 bit e il controller Elpsis, l’SSD interno 980 PRO da 2TB di Samsung garantisce prestazioni da top di gamma. Grazie ad un fattore di forma M.2 2280 e un’interfaccia PCIe 4.0 x4 / NVMe 1.3 può infatti raggiungere una velocità sequenziale velocità di lettura fino a 7000 MB/s e una velocità di scrittura sequenziale fino a 5100 MB/s. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Il 980 PRO offre una velocità di trasferimento dati fino a 2 volte superiore rispetto a PCIe 3.0, pur mantenendo la compatibilità con PCIe 3.0. Gli utenti avranno anche accesso alla crittografia tramite TCG/Opal 2.0 e MS eDrive.

Alimentato dal controller Elpsis (progettato per armonizzare i componenti della memoria flash e l’interfaccia per una maggiore velocità), possiede un’interfaccia PCIe 4.0 fino a due volte più veloce degli SSD PCIe 3.0 e fino a dodici volte più veloce degli SSD SATA.

samsung 2

E’ pensato per i giocatori più accaniti e gli utenti esperti di tecnologia: offre larghezza di banda e throughput ad alte prestazioni per applicazioni pesanti come giochi, app di grafica, per l’analisi dei dati e altro ancora. Il 980 PRO è disponibile in un formato compatto M.2 2280, che può essere facilmente collegato a desktop e laptop. Grazie alle sue dimensioni e all’efficienza energetica ottimizzata, è ideale per la creazione di sistemi di elaborazione ad alte prestazioni.

Gli SSD ad alte prestazioni di solito richiedono un controllo termico ad alte prestazioni. Per garantire prestazioni stabili, utilizza un rivestimento in nichel per aiutare a gestire il livello di calore del controller e un dissipatore del calore che fornisce un controllo termico efficace del chip NAND.

Integrato con l’algoritmo di controllo termico di Samsung, il 980 PRO gestisce il calore da solo per offrire prestazioni durature e affidabili, riducendo al minimo le fluttuazioni delle prestazioni durante l’uso prolungato. Approfitta dello sconto di quasi 200 euro e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti