SSD SanDisk Extreme da 1 TB ad un prezzo FOLLE su Amazon: 45% di sconto

Approfitta ora dello sconto incredibile del 45% e acquista questo SSD da 1 TB di Sandisk su Amazon in offerta
Approfitta ora dello sconto incredibile del 45% e acquista questo SSD da 1 TB di Sandisk su Amazon in offerta

Utilizzato dai professionisti, questo SSD è orientato per l’utilizzo in ufficio e per chi cerca qualità e robustezza. L’Extreme Portable V2 da 1 TB di SanDisk può sopravvivere a condizioni avverse, ed offre una velocità di lettura e scrittura fino a 1050 e 1000 MB/s. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Il SanDisk Extreme Portable SSD utilizza una connessione USB di tipo C ed è incluso un cavo USB da tipo C a C, insieme a un adattatore da USB da tipo C a tipo A. Inoltre è abbastanza resistente da poter essere portato ovunque e assicura che i tuoi dati siano sempre protetti grazie alle caratteristiche e al materiale di cui è composto.

 

Altre caratteristiche principali del prodotto:

  • La resistenza alla polvere e all’acqua garantiscono la sicurezza dei tuoi dati, grazie allo standard IP55;
  • Fino a 15 cm di protezione contro le cadute;
  • La crittografia hardware AES a 256 bit garantisce la tua privacy;

Usa il pratico moschettone per fissare l’unità al passante della cintura o allo zaino per una maggiore sicurezza quando te lo porti in giro. Viaggia senza preoccupazioni grazie a un guscio in silicone resistente che offre una sensazione al tatto migliore e una protezione aggiuntiva contro le cadute, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti come fotografi o videomaker che lavorano su progetti mentre sono sul campo.

Acquista questo prodotto su Amazon approfittando ora dello sconto speciale del 45% e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti