Stufetta elettrica a basso consumo pieghevole: casa più calda con soli 0,40 cent

Stufetta elettrica potente e compatta, ma dal basso consumo elettrico: la trovi oggi in offerta su Amazon a un prezzo davvero conveniente.
Stufetta elettrica potente e compatta, ma dal basso consumo elettrico: la trovi oggi in offerta su Amazon a un prezzo davvero conveniente.

In un momento di forte crisi economica come questo, coi prezzi dell’elettricità alle stelle, per riscaldarsi possono risultare molto utili delle piccole stufette a basso consumo energetico, spesso dei veri e propri ventilatori ad aria calda. Proprio come questo prodotto che vi segnaliamo oggi. Questo termoventilatore è uno di quelli più apprezzati dagli italiani e per questo anche uno dei più venduti. Caratterizzato da un interessante look leggermente vintage anni ’60, il modello riscalda bene, consuma pochissimo (in media 0,40 centesimi all’ora) e, soprattutto, costa anche poco: e appena 25€ spuntando il coupon in pagina. Le spese di spedizione sono gratuite.

Stufetta elettrica pieghevole e portatile in ceramica

Questo piccolo termoventilatore ha uno stile unico e adotta un comodo design pieghevole, che lo rende facilmente trasportabile ovunque si voglia. E’ infatti super compatto, richiudibile ed è perfino dotato di un’asta regolabile. Tutti elementi che lo rendono comodo ed estremamente versatile. Ovviamente la sua dote principale, che poi è quella che ci interessa maggiormente, consiste nel fatto che assorbe poca corrente elettrica.

Puoi scegliere fra due modalità, quella base con un consumo massimo di 600W, e quella ad alte prestazioni con assorbimento massimo di 1000W. E quando non ti serve più, può essere ripiegato e riposto nel cassetto o nello sportelletto della credenza. È anche possibile riporlo nella borsa quando si esce, in modo da poter godere del calore a casa e fuori. Ovviamente non è un prodotto utile a scaldare intere stanze, ma per riscaldare una piccola area, magari poggiandolo su un tavolo o a terra. La testa può essere ruotata di 180° per soddisfare le esigenze di riscaldamento di diverse angolazioni.

Da questo punto di vista c’è da evidenziare anche come il rumore della stufetta elettrica è inferiore a 50 dB e quindi può scaldare lo spazio di cui hai bisogno mentre studi, leggi, lavori e guardi film senza suoni indesiderati. Molto carina poi la forma della base su cui poggia la struttura, dove si trova una sorta di piccolo scomparto lineare dove è possibile appoggiare il cellulare, magari per guardare un video, oppure per partecipare a una videochiamata di lavoro o privata, e così via. Insomma, un piccolo quanto utilissimo prodotto che fa comodo avere in casa e non solo, e che oggi puoi fare tuo con appena 25€, incluse le spese di spedizione con Prime.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti