Sveglia digitale, impossibile non leggerla sul comodino: COUPON

Una sveglia digitale di cui non fare a meno, oltre che comoda ben visibile e personalizzabile: acquistala con il coupon.
Una sveglia digitale di cui non fare a meno, oltre che comoda ben visibile e personalizzabile: acquistala con il coupon.

Una sveglia digitale fantastica da mettere sul tuo comodino. Che sia un acquisto che tu faccia per te stesso o un regalo, non ha importanza. E’ uno di quegli oggetti indispensabili di cui non fare a meno. Apri gli occhi e non vedere l’ora è praticamente impossibile, ma non ti preoccupare perché non rimarrai accecato.

In modo particolare è totalmente personalizzabile, ma prima di scoprire i dettagli ti faccio sapere che è in promozione su Amazon, spunta il coupon e portala a casa con soli 18,99€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Sveglia digitale: tutto quello che devi sapere sul suo conto

In colorazione nera e con un design un po’ curvo, questa sveglia digitale è un bel prodottino. Una volta che la metti sul tuo comò non ti dà fastidio ma ti offre senza una vista perfetta dell’orario. Con i livelli di luminosità impostabili, scegli quello più adatto a te.

sveglia digitale

Oltre a questo puoi scegliere tra due suonerie diverse e tre livelli personalizzabili di volume per non saltare letteralmente già dal letto al mattino.

Sulla parte superiore trovi i pulsanti per attivare l’illuminazione, chiudere la sveglia e cose del genere.

Semplice, come vedi, ma completa di tutto. Praticamente quello di cui hai bisogno per essere sempre in orario. Caratteristica da non sottovalutare? Una batteria di backup che accumula energia così se salta la corrente, puoi stare tranquillo che non perderai la sveglia.

sveglia digitale

Non aspettare un secondo in più e collegati ora su Amazon per spuntare il coupon, ti porti a casa la tua sveglia digitale con appena 18,99€. Le spedizioni non sono un problema, con Prime attivo sul tuo account la ricevi a casa in uno o due giorni e senza costi aggiuntivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti