Paradox Interactive acquisisce i diritti per Sword of the Stars

Il franchise Sword of the Stars continuerà le uscite su etichetta Paradox
Il franchise Sword of the Stars continuerà le uscite su etichetta Paradox

La società americana Paradox Interactive ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Kerberos Productions per continuare la pubblicazione di giochi di strategia basati sulla famosa serie Sword of the Stars.

Il capostipite della serie Sword of the Stars, rilasciato nell’agosto 2006, fu seguito da due pacchi espansione: Born of Blood, di giugno 2007 e A Murder of Crows uscito nell’ttobre 2008. Kerberos ha ora deciso che è tempo per sfruttare la popolarità della serie con un publisher di prestigio come Paradox.

“Siamo felicissimi di far parte della serie Sword of the Stars”, ha detto Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive. “Vogliamo continuare a portare questo gioco sul mercato e sviluppare ulteriormente l’IP con Kerberos per molti anni a venire”.

“Noi di Kerberos siamo felicissimi di condividere Sword of the Stars con i bravi programmatori di Paradox. Il loro eccellente passato nel supporto combinato con il loro amore per i giochi li rende la casa perfetta per il franchise Sword of the Stars”, ha concordato Martin Cirulis, presidente di Kerberos Productions.

La prossima release della serie, Sword of the Stars: Ultimate Collection, è attesa per il 17 aprile sul download digitale dei portali GamersGate, Steam, Direct2Drive, Impulse, e Gametap, ed include il gioco originale e le due espansioni raccolte per gli appassionati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti