Taglia la bolletta del tuo condizionatore: questo gadget SMART è geniale!

Con Sensibo Air il tuo condizionatore tradizionale (e non solo) riprende vita e si trasforma in un moderno dispositivo smart.
Con Sensibo Air il tuo condizionatore tradizionale (e non solo) riprende vita e si trasforma in un moderno dispositivo smart.

Trasforma il tuo attuale condizionatore d’aria o il tuo sistema mini split/ductless/pompa di calore in un AC intelligente e riduci le tue bollette fino al 40%. Non è uno scherzo, ma questo geniale dispositivo che agendo insieme a una app (Android e iOS) stravolge i vecchi apparecchi ridandogli nuova vita. Approfitta dello sconto del 27% e fallo tuo quindi a soli 99 euro. Le spedizioni sono gratuite.

Sensibo Air, il dispositivo di controllo remoto che “cambia” i condizionatore tradizionali

Basta collegare il Sensibo Air, connettersi al WiFi, lanciare l’app e godersi un ambiente più intelligente e connesso. Il device si collega infatti con con tutte le unità AC telecomandate oltre ai dispositivi per la casa intelligente come Google, Alexa e Siri per l’uso dal tuo telefono o dalle app del desktop. Funziona anche con i condizionatori a finestra, i condizionatori Mini Split/Ductless o le pompe di calore e i condizionatori portatili. Trasforma il tuo attuale condizionatore d’aria telecomandato o il tuo sistema mini split / senza fili / pompa di calore in un AC intelligente e riduci le tue bollette di raffreddamento fino al 40%

Il geofencing attiva il tuo condizionatore d’aria, o qualsiasi unità AC telecomandata, prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, monitorando gli ambienti interni ed esterni, insieme a un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole “natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole. L’applicazione per smartphone permette di usare qualsiasi unità AC controllata a distanza e di farle mantenere una temperatura confortevole in casa da qualsiasi luogo. Programmazione 7 giorni su 7, condizionale e controllo vocale tramite Amazon Alexa, Google Assistant, Nest, Siri e altri.

Il geofencing attiva il tuo condizionatore d’aria, o qualsiasi unità AC telecomandata, prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, monitorando gli ambienti interni ed esterni, insieme a un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole “natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole. Questo geniale dispositivo è davvero in grado di stravolgere e “ringiovanire” i vecchi apparecchi ridandogli nuova vita. Approfitta della combo sconto di 56 euro più coupon da 10€ e fallo tuo quindi a soli 99 euro. Le spedizioni sono gratuite. Ma sbrigati, l’offerta è a tempo e scade tra poco.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti