Taglia la bolletta del tuo condizionatore: questo gadget SMART è geniale!

Con Sensibo Air il tuo condizionatore tradizionale (e non solo) riprende vita e si trasforma in un moderno dispositivo smart.
Con Sensibo Air il tuo condizionatore tradizionale (e non solo) riprende vita e si trasforma in un moderno dispositivo smart.

Trasforma il tuo attuale condizionatore d’aria o il tuo sistema mini split/ductless/pompa di calore in un AC intelligente e riduci le tue bollette fino al 40%. Non è uno scherzo, ma questo geniale dispositivo che agendo insieme a una app (Android e iOS) stravolge i vecchi apparecchi ridandogli nuova vita. Approfitta dello sconto del 27% e fallo tuo quindi a soli 99 euro. Le spedizioni sono gratuite.

Sensibo Air, il dispositivo di controllo remoto che “cambia” i condizionatore tradizionali

Basta collegare il Sensibo Air, connettersi al WiFi, lanciare l’app e godersi un ambiente più intelligente e connesso. Il device si collega infatti con con tutte le unità AC telecomandate oltre ai dispositivi per la casa intelligente come Google, Alexa e Siri per l’uso dal tuo telefono o dalle app del desktop. Funziona anche con i condizionatori a finestra, i condizionatori Mini Split/Ductless o le pompe di calore e i condizionatori portatili. Trasforma il tuo attuale condizionatore d’aria telecomandato o il tuo sistema mini split / senza fili / pompa di calore in un AC intelligente e riduci le tue bollette di raffreddamento fino al 40%

Il geofencing attiva il tuo condizionatore d’aria, o qualsiasi unità AC telecomandata, prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, monitorando gli ambienti interni ed esterni, insieme a un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole “natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole. L’applicazione per smartphone permette di usare qualsiasi unità AC controllata a distanza e di farle mantenere una temperatura confortevole in casa da qualsiasi luogo. Programmazione 7 giorni su 7, condizionale e controllo vocale tramite Amazon Alexa, Google Assistant, Nest, Siri e altri.

Il geofencing attiva il tuo condizionatore d’aria, o qualsiasi unità AC telecomandata, prima del tuo arrivo e si spegne quando tutti se ne vanno. Climate React analizza sia la temperatura che l’umidità, monitorando gli ambienti interni ed esterni, insieme a un doppio setpoint, per mantenere una temperatura confortevole “natuale” senza mai lasciare che la stanza risulti sgradevole. Questo geniale dispositivo è davvero in grado di stravolgere e “ringiovanire” i vecchi apparecchi ridandogli nuova vita. Approfitta della combo sconto di 56 euro più coupon da 10€ e fallo tuo quindi a soli 99 euro. Le spedizioni sono gratuite. Ma sbrigati, l’offerta è a tempo e scade tra poco.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti