Tastiera Wireless Logitech G915 LIGHTSPEED: sconto di 100 euro su Amazon

Non lasciarti scappare questa grande offerta e acquista su Amazon la tastiera da gaming Logitech G915 LIGHTSPEED
Non lasciarti scappare questa grande offerta e acquista su Amazon la tastiera da gaming Logitech G915 LIGHTSPEED

La tastiera da gioco meccanica RGB wireless G915 LIGHTSPEED è dotata di tasti meccanici a basso profilo e un design ultrasottile. Possiede inoltre l’illuminazione RGB personalizzabile, i tasti programmabili e l’accesso rapido al profilo e ai controlli multimediali. Gli utenti possono anche utilizzarla in modalità cablata o wireless tramite connettività USB, LIGHTSPEED o Bluetooth. Per sbloccare completamente il suo potenziale, gli utenti dovrebbero scaricare il software G-Hub di Logitech per modificare le impostazioni o creare macro. Acquistala su Amazon a soli invece di .

Le tastiere meccaniche utilizzano un diverso tipo di tecnologia per un’esperienza di digitazione più duratura e unica. L’interruttore tattile Logitech GL ha una forza di attivazione di 50 gr. Questo può essere utile durante il gioco. A differenza degli interruttori GL Clicky, questi non hanno un meccanismo di “clic” udibile, consentendo un funzionamento più silenzioso.

logitech 2

La connettività wireless di Logitech offre agli utenti prestazioni veloci di 1 ms per giochi reattivi. In alternativa, gli utenti possono anche usarlo mentre è collegato e in ricarica. La G915 è costruita con alluminio e acciaio per una sensazione di solidità e una maggiore durata. Inoltre, la sua superficie metallica con boccola e i copritasti con rivestimento oleorepellente aiutano a ridurre le impronte digitali.

LIGHTSYNC RGB Lighting offre agli utenti numerose opzioni di colore ed effetti di luce tra cui scegliere per adattarsi al meglio al loro stile. Gli utenti possono anche sincronizzare i prodotti compatibili per un tema unificato.

Il software Logitech G Hub sblocca tutto il potenziale dei cinque tasti G di questa tastiera, dei tre tasti profilo integrati e del tasto della modalità di gioco. Viene anche utilizzato per personalizzare le impostazioni e creare comandi macro. Approfitta dello sconto del 37% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti