Tavoletta grafica WACOM, potente da far paura per i tuoi disegni

Dai vita ai tuoi disegni con questa Tavoletta Grafica Onebywacom con penna di Wacom, la trovi su Amazon in offerta.
Dai vita ai tuoi disegni con questa Tavoletta Grafica Onebywacom con penna di Wacom, la trovi su Amazon in offerta.

Se ami disegnare e ti vuoi avvicinare al mondo dell’arte digitale allora non lasciarti scappare questa Tavoletta Grafica Onebywacom con penna di Wacom.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e acquistala su Amazon allo straordinario prezzo di soli 34,90€ grazie allo sconto del 13% in occasione delle offerte della settimana Black Friday fino al 28 di Novembre.

Con un abbonamento Amazon Prime potrai riceverla comodamente a casa senza costi aggiuntivi grazie a una spedizione veloce e gratuita in tutta Italia.

Dai vita alla tua creatività con questa tavoletta grafica Wacom

Se sei un principiante del disegno digitale e stai cercando un dispositivo adatto ai tuoi disegni, questa Tavoletta Grafica Onebywacom con penna di Wacom sarà perfetta per dare sfogo al tuo lato artistico. Infatti questa marca è una tra le migliori in circolazione e può essere tua a un prezzo fantastico.

tavoletta grafica

Questo modello in formato “Small” è perfetto per prendere la mano con questo nuovo modo di disegnare, regalandoti un feeling molto simile al disegno tradizionale.

Con l’acquisto è compresa anche una penna reattiva ed ergonomica funziona senza batterie utilizzando la tecnologia EMR ossia risonanza elettromagnetica, che ti regalerà ore di disegno senza paura che si scarichi.

Grazie alla sua sensibilità di pressione potrai disegnare con una precisione molto alta in modo da riuscire a esprimere la tua creatività. La configurazione è veramente semplice: sarà sufficiente collegare la tavoletta con il cavo USB al tuo PC o Mac, scaricare e installare i driver ed il gioco è fatto.

tavoletta grafica

Non farti scappare questa fantastica e unica offerta e acquista al volo su Amazon la tua Tavoletta Grafica Onebywacom con penna di Wacom al prezzo di soli 34,90€.

Con Amazon Prime potrai avere sempre spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti