Questo tablet TCL con mega batteria e display 10'' vale il DOPPIO di quanto costa

Tra le sue tante produzioni di ottimo livello, TCL annovera anche una gamma di tablet davvero eccellenti. Oggi super scontati.
Tra le sue tante produzioni di ottimo livello, TCL annovera anche una gamma di tablet davvero eccellenti. Oggi super scontati.

Tra le sue tante produzioni di ottimo livello, TCL annovera anche più di una gamma di tablet davvero eccellenti. Tra questi spicca il modello TCL TAB 10V, il preferito dal pubblico Amazon a giudicare dai numeri. Caratterizzato tra le altre cose dalla presenza di Android, da un ampio e ben definito display da 10.1”, da una potente batteria da 5500 mAh e da 4GB di RAM, questo tablet piace molto per la sua versatilità. Oggi puoi acquistarlo su Amazon in forte sconto a soli 143€ e con le spedizioni gestite gratuitamente da Prime.

Tablet TCL TAB 10V, pochi fronzoli, tanta sostanza

Lo schermo da 10.1 pollici FHD, l’ampia risoluzione e le dimensioni del tablet stesso sono abbinate alla tecnologia NXTVISION, in modo che le immagini di film e videogiochi non siano solo migliorate, ma siano anche ottimizzate per la salute degli occhi. A tutto questo si aggiungono il 5G ultra-veloce, oltre ad una batteria da 5500mAh e 4GB di memoria.

In questo modo gli utenti saranno in grado di vedere film e sport, effettuare videochiamate ed essere multi-tasking usando la connettività cellulare o Wi-Fi. Le fotocamere posteriore da 5MP e anteriore da 5MP, con doppi altoparlanti, offrono un’esperienza di videochiamata più coinvolgente, assicurano scambi fluidi e comunicazioni di gruppo efficienti.

Infine presenti parecchie feature originali, come TLC Kids, che offre un ambiente sicuro con controllo parentale facile da usare. Stimola la curiosità e la creatività dei tuoi bambini con storie interattive, video didattici e app coinvolgenti. Che aspetti, dunque a far tuo questo gioiellino? Prendilo ora su Amazon in forte sconto a soli 143€ e con le spedizioni gestite gratuitamente da Prime.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti