TECLAST M40 Pro 10.1'', il prezzo è imbattibile: sconto PAZZESCO su Amazon

Su Amazon c'è un'offerta di quelle rare, che vanno subito colte al volo: il tablet Teclast M40Pro è infatti super scontato.
Su Amazon c'è un'offerta di quelle rare, che vanno subito colte al volo: il tablet Teclast M40Pro è infatti super scontato.

Il TECLAST M40 Pro 10.1′‘ è considerato dalla critica come uno dei migliori tablet disponibili sul mercato. Questo non solo per le intrinseche qualità tecniche, ma anche per il fatto che a dispetto proprio di queste ultime costa relativamente poco. Il classico esempio di prodotto che fa del rapporto qualità-prezzo uno dei suoi punti di forza, se non quello principale. Schermo da 10,1”  Full HD, processore potente e ottima connettività: un prodotto completissimo e multifunzionale che puoi fare tuo a soli 161€ grazie alla promozione in corso su Amazon. çe spedizioni sono gratis.

TECLAST M40 Pro 10.1”

Il display IPS Full HD per tablet 1080P da 10,1 pollici ha una cornice stretta e una frequenza di 850 MHz. Lo schermo può sopprimere efficacemente la protezione visiva della luce blu. Touch screen 2.5D completamente laminato, solo 9,3 mm di spessore, molto facile da tenere e la struttura è più solida e più sottile. Per garantire una risposta dello schermo sensibile e fluida, il tablet 10.1 Pollici M40 Pro utilizza un touch screen a 56 canali ad alta sensibilità e Master Control IC, che supera i normali tablet e offre un’esperienza tattile più precisa.

Molto interessante la fotocamera posteriore da 8 MP per scattare foto e video. La fotocamera frontale da 5 MP è perfetta per effettuare selfie e chiamate Skype con amici e familiari. In tal senso supporta chiamate di rete e accesso Internet standard TDD + FDD 4G, supporto anche per VoLTE e aggregazione di operatori, per ottenere chiamate e Internet contemporaneamente. E poi la pura qualità del suono svedese di terza generazione e il chip dell’amplificatore indipendente intelligente ti offrono un’esperienza coinvolgente e relax.

M40Pro è alimentato dalla CPU UNISOC Tiger T618 Octa-Core con core A75 ad alta potenza e GPU Mali-G52 che ti offre un’esperienza di gioco coinvolgente. La batteria incorporata da 7000 mAh del tablet wifi è ricaricabile in modo efficiente, il normale orario di lavoro può durare circa 8-10 ore. Insomma, un ottimo tablet che oggi puoi avere a un prezzo davvero misero, ovverosia 161€ con le spese di spedizioni gratuite garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti