Telecamera 2K Smart: metti al SICURO casa prima di partire

Questa telecamera non è solo HD, ma è soprattutto Smart: sa riconoscere persone, oggetti e animali domestici per farti partire in tranquillità
Questa telecamera non è solo HD, ma è soprattutto Smart: sa riconoscere persone, oggetti e animali domestici per farti partire in tranquillità

Quest’anno, non partire senza lasciare una sentinella vigile a casa tua. Grazie alla tecnologia, è possibile creare un sistema di sorveglianza domestica efficiente e incredibilmente economico, in pochi minuti e senza lavori in muratura. Come per esempio, questa eccellente Telecamera 2K Smart specifica per chi ha animali domestici, la Orb Pro, oggi pure scontata del 20% grazie a un Coupon.

⚠️ Importante: Per ottenere lo sconto immediato del 20% ricordati di spuntare la voce Applica coupon 20% sotto al descrizione di prodotto, prima di metterlo nel carrello. ⚠️

Non ha soltanto un sensore mobile 2K ad alta risoluzione, con zoom digitale 8x che si sposta a tuo piacimento. La caratteristica principale della Orb Pro di NetVue da interni è la sua intelligenza artificiale. È in grado infatti di riconoscere cani, gatti e persone. Ciò significa che ti eviterà allarmi ingiustificati e falsi positivi causati da sole, pioggia, vento o foglie in movimento.

Inoltre, supporta Alexa per gestirla coi comandi vocali, e include l’audio bidirezionale per chattare in tempo reale con i tuoi familiari o animali domestici. Così puoi partire e controllare i tuoi amici pelosi in ogni momento. In più, la Orb Pro può salvare il flusso video sul Cloud oppure su scheda SD interna.

Ed è pure super scontata. Insomma, cosa chiedere di più? Clicca su questo link Amazon e ordinala subito, con spedizioni Prime incluse. E non dimenticare di cliccare sul Coupon per ottenere lo sconto del 20%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti