QR code per la pagina originale

Spider-Man: Il Regno delle Ombre – PS3

Tutti i trucchi per Spider-Man: Il Regno delle Ombre per PlayStation 3

,

Trucchi

Bonus di completamento

Completate il gioco e attendete la visualizzazione dei crediti per salvare una nuova partita. Riceverete così tutti gli oggetti e le abilità dall’inizio dell’avventura; fate però attenzione a non saltare i crediti perchè in questo caso non otterrete questi vantaggi.

Locazione dei premi Spidey

Raggiungete il livello 10, oppure raccogliete 1000 Premi Spikey che appariranno su una mini-mappa con dei puntini rossi.

Usare entrambe le abilità da eroi o da malvagi

A seconda del costume che Spider-Man indosserà (rosso e blu oppure nero) il suo allineamento subirà delle trasformazioni. Mettendo il gioco in pausa, nel menù potrete visualizzare l’indicatore di ciascun schieramento, che quando è rivolto verso il blu e rosso, vi consentirà di richiedere il supporto dei supereroi; quando invece oscilla sul nero, potrete affidarvi alla forza di alleati meno “puri”. Se manterrete tuttavia la soglia al centro senza che l’indicatore penda da l’una o dall’altra parte, potrete contare tanto sugli attacchi dei supereroi quanto su quelli dei furfanti, sebbene non sia possibile ottenerli entrambi nello stesso momento.

Tuttavia, se avete richiesto un aiuto di un supereroe mentre state combattendo, nell’arco dell’intera durata dell’evento l’eroe sarà dalla vostra parte fino a quando non deciderete di mandarlo via, anche se cambierete i colori del costume e viceversa. Quindi, il passaggio da un costume ad un altro durante lo scontro non pregiudica il supporto di chi avrete già precedentemente evocato; utilizzate questo stratagemma per ottenere più punti esperienza e per sbloccare tutte le mosse.

Il quiz di Wolverine

Quando incontrerete Wolverine per la prima volta, egli vi porrà una serie di domande a cui dovrete rispondere correttamente: ecco le risposte giuste!

  1. Richard e Mary
  2. Ned Leeds
  3. Battaglia per il Mondo
  4. Daredevil
  5. Un Mutante
  6. May Parker
>