Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam il prezzo precipita MENO 69 PER CENTO

Che sconto incredibile per questa webcam Trust FULLHD dalle prestazioni top! Amazon ce la regala praticamente!
Che sconto incredibile per questa webcam Trust FULLHD dalle prestazioni top! Amazon ce la regala praticamente!

Quando mai avete potuto comprare una webcam 1080p Premium con uno sconto del 69%? Mai, vero?

Potete farlo ora grazie a questo sconto formato gigante proposto da Amazon che ci permette di portare a casa questa webcam di alta qualità Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam risparmiando 42 euro! Un’occasione unica per sostituire la vostra vecchia webcam 720p che mostra tutti i segni dell’obsolescenza tecnologica! Mettetela subito nel carrello, approfittatene ora, sta andando letteralmente a ruba!

Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam

Grande qualità per un piccolo prezzo

La caratteristica principale di Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam è la sua risoluzione Full HD  1080p. Questo significa che è in grado di catturare immagini e video nitidi e dettagliati. Le ottiche sono decisamente buone, e al prezzo di un prodotto budget possiamo portarci a casa una webcam che non ha nulla da invidiare a marchi ben più costosi e blasonati.

La webcam è dotata di un obiettivo grandangolare che offre un ampio campo visivo, consentendo di mostrare più persone o una porzione più ampia dell’ambiente circostante. Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam dispone anche di una messa a fuoco automatica, che garantisce che l’immagine rimanga sempre nitida e ben definita. Troviamo anche il bilanciamento automatico del bianco, in moda da avere un video chiaro in ogni condizione di luce.

Un’altra caratteristica interessante di questa webcam è il microfono integrato che offre una qualità audio chiara e nitida, riducendo al minimo i rumori di fondo indesiderati.

Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam è dotata anche di una clip regolabile e di una base flessibile, che consente di posizionarla facilmente su qualsiasi superficie, come monitor, laptop o scrivania. Inoltre, è compatibile con diversi software di videochiamata e streaming, come Skype, Zoom, OBS e molti altri.

Prezzo budget per Trust Gaming GXT 1160 Vero Webcam grazie ad un sontuoso sconto Amazon del 69% che taglia di netto il prezzo, facendoci spendere solo 18,30€. Un costo risibile per una webcam di grande qualità che ci regala immagini nitide e chiare in ogni condizione di luce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti