Un giorno da nababbi con LivingSocial

LivinSocial propone all'utenza una notte per due persone alla suite Penthouse del Fairmont San Francisco. Un'offerta di lusso con uno sconto di 10.000 $.
LivinSocial propone all'utenza una notte per due persone alla suite Penthouse del Fairmont San Francisco. Un'offerta di lusso con uno sconto di 10.000 $.

LivingSocial, così come Groupon, è solito offrire all’utenza ottimi sconti per cene ai ristoranti, prodotti e permanenze a buon mercato nei centri benessere, ma di tanto in tanto si intravede qualche offerta dedicata agli amanti del lusso che non può non stuzzicare tanto circa la bontà dell’offerta in sé, quanto per la varietà di opportunità che gli acquisti “social” possono consentire. L’offerta che in questo momento brilla più di ogni altra è a disposizione proprio su LivingSocial, gruppo numero due del settore: un pernottamento presso la suite Penthouse del Fairmont San Francisco ad un prezzo… d’occasione.

Il pacchetto è acquistabile per i prossimi sei giorni alla cifra di “soli” 10.000 dollari; il suo valore è però di 20.000 dollari, dunque LivingSocial propone un risparmio del 50% sul prezzo di mercato. Si tratta senza dubbio dell’offerta più costosa mai proposta sul sito ed i dettagli del pacchetto ben spiegano il motivo per una cifra di questo tenore.

La proposta di LivingSocial comprende una notte per due persone nella suite Penthouse, dotata di tre camere da letto, una sala da pranzo che può ospitare fino a sessanta persone, e due librerie. Nel pacchetto è poi compresa una connessione WiFi, trattamento da VIP per tutta la durata del soggiorno, un armadio pieno di abiti, una cena composta da quattro portate, accappatoi griffati e un set Tiffany (del valore di ben 1.600 dollari), prodotti Bulgari e una Maserati Quattroporte utilizzabile senza limiti.

Il numero delle persone che si sono già aggiudicate l’offerta sta aumentando (il numero ha già superato la cinquantina di unità) e sarà possibile prenotare la propria permanenza nello splendido hotel di lusso di San Francisco per 5 giorni ancora. Con un vantaggio esclusivo ulteriore: se tre amici acquistano il pacchetto, il quarto lo riceverà gratis.

Chi ha 10 mila dollari, una notte a disposizione ed un account LivingSocial, insomma, ha la possibilità di fare un sogno ad occhi aperti. Ed a metà prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti