Una Galassia di risparmio: iPhone 14 5G (128GB), oggi al miglior prezzo su Amazon

iPhone 14, colore Galassia, 128GB è in offerta su Amazon al miglior prezzo attualmente disponibile sul web (e non solo).
iPhone 14, colore Galassia, 128GB è in offerta su Amazon al miglior prezzo attualmente disponibile sul web (e non solo).

L’ambitissimo iPhone 14 è in offerta oggi su Amazon. E parliamo di un’offerta davvero vantaggiosa, considerando che con 949€ porti a casa l’ultimo gioiellino della gamma di Melafonini targati Apple ,con le spese di spedizione incluse. L’iPhone 14 in questione è quello color Galassia, quindi abbina a una colorazione elegante un design sofisticato, tanta potenza e un comparto fotocamere top, con in più una serie di funzioni rivoluzionarie per la sicurezza.

iPhone 14 5G (128GB) Galassia, affare su Amazon

iPhone 14 fa infatti delle foto e dei video eccezionali grazie al potente sistema di fotocamere con nuova fotocamera principale, fotocamera frontale TrueDepth, ultra-grandangolo per prospettive uniche e Photonic Engine, un sistema evoluto per il trattamento delle immagini. La nuova fotocamera principale e l’elaborazione delle immagini sono ancora più sofisticate, per scatti sempre più sensazionali con ogni tipo di luce, e soprattutto in notturna. Quando le app chiedono di poter accedere alle tue foto, iPhone ti permette di selezionare solo gli scatti che vuoi condividere, invece dell’intera libreria.

A gestire il tutto il chip A15 Bionic con GPU 5-core, che garantisce prestazioni ed efficienza straordinarie anche con le operazioni più impegnative, e fa andare alla grande anche i giochi più impegnativi e le app in realtà aumentata. Con iOS 16 puoi divertirti a personalizzare la schermata di blocco in modi tutti nuovi. Porta in primo piano il soggetto di una foto, lasciando data, ora e altre info sullo sfondo. Controlla gli anelli Attività. O dai un’occhiata in diretta agli aggiornamenti dalle tue app preferite. Decidi tu quali app possono registrare la tua attività, con la funzione per la trasparenza nel tracciamento: è solo uno dei tanti modi in cui iPhone ti dà il pieno controllo su cosa condividi e con chi

Su iPhone 14 poi privacy e sicurezza sono di serie. Il device sfrutta la tecnologia Secure Enclave dentro il chip per proteggere le informazioni personali, come i dati di Face ID, i contatti e molto altro, e può accorgersi se c’è stato un grave incidente d’auto, allertare i soccorsi e persino avvisare i tuoi contatti di emergenza. Infine iPhone 14 ha l’autonomia migliore di sempre, con una batteria che ti accompagna alla grande per un giorno intero. Allora, cosa aspetti? Oggi lo puoi comprare nel taglio da 128GB su Amazon a un prezzo decisamente interessante, ovverosia 949€ incluse le spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti