Una sola spina per caricare 4 dispositivi insieme, caricatore DA AVERE

Un caricatore multiplo e la paura passa: lo utilizzi a casa e in viaggio per caricare tutti i tuoi prodotti in una sola mossa.
Un caricatore multiplo e la paura passa: lo utilizzi a casa e in viaggio per caricare tutti i tuoi prodotti in una sola mossa.

Non hai più bisogno di mettere in valigia tutti gli alimentatori di cui hai bisogno per caricare i tuoi dispositivi, in quattro e quattr’otto li fai tornare al massimo del loro potenziale usando una sola spina. In che modo? Con questo caricatore multiplo da urlo.

Ora che è in promozione su Amazon è il tuo momento di agire, apri la pagina e completa l’acquisto per portarlo a casa con soli 12,99€. Non puoi avere dubbi sul suo conto: è fenomenale.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account. Cosa stai ancora aspettando?

Caricatore multiplo e via: niente più drammi a casa e in viaggio

Grazie a questo caricatore multiplo puoi stare sicuro che non avrai più problemi di carica. Ti basta avere il cavo dietro con te per far tornare qualunque prodotto tech al massimo del potenziale: smartphone, tablet, wearable e smartwatch.

caricatore

In totale hai a disposizione 4 porte diverse, tre classiche e una ancora più veloce. Con la tecnologia QuickCharge l’energia passa come un fulmine e riduce drasticamente i tempi di caricamento. Non ti preoccupare però: non corri alcun rischio dal momento che è intelligente. Infatti riconosce in automatico il prodotto che hai collegato e si regola di conseguenza.

caricatore

Non rischi sovraccaricamenti, cortocircuiti e rischi analoghi.

Non aspettare un secondo in più e acquista il tuo caricatore multiplo in un solo secondo. Ora che è in promozione su Amazon te lo porti a casa con appena 12,99€ e non un singolo centesimo in più. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti