Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, annuncia il lancio degli Urbanista Phoenix, i primi auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore alimentati dalla luce. Dopo il successo della collaborazione con Exeger per il lancio delle cuffie Urbanista Los Angeles, Phoenix porta l’uso della rivoluzionaria tecnologia Powerfoyle a un nuovo livello, con gli auricolari true wireless che offrono un’esperienza di riproduzione infinita controllata dall’utente.
Urbanista Phoenix, scatena il potere della luce
Con gli Urbanista Phoenix potrete sperimentare un futuro true wireless, senza fili o cavi di ricarica. Dotati dell’innovativo materiale a celle solari Powerfoyle™, il sottile involucro di ricarica degli auricolari si ricarica continuamente quando vengono esposti a qualsiasi forma di luce, sia naturale che artificiale, il che significa che gli auricolari offriranno un’autonomia di riproduzione infinita quando vengono riposti nell’involucro per la ricarica e continuamente esposti alla luce.
Gli auricolari sono dotati di un’avanzata tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore e di microfoni a cancellazione del rumore che filtrano i suoni ambientali, in modo da poter ascoltare musica e telefonare in modo cristallino anche in spazi affollati e senza distrazioni.
È sempre possibile collegare facilmente gli auricolari al vostro dispositivo bluetooth prescelto grazie alla nuova funzione di connettività multipoint che consente di collegare Phoenix a un massimo di due dispositivi contemporaneamente. Praticamente privi di peso, gli auricolari si adattano perfettamente alle orecchie per ascoltare musica e podcast con il minimo di distrazioni, mentre i comandi intuitivi a sfioramento e l’assistenza vocale intelligente vi permettono di gestire i vostri brani senza sforzo e con la massima libertà di movimento.
Ispirati allo scenario mozzafiato del deserto di uno dei luoghi più soleggiati della terra, gli auricolari sono disponibili in due colori iconici, Midnight Black (nero) e Desert Rose (rosa), che illuminano le vostre orecchie con un suono superbamente radioso. I gommini in silicone personalizzati garantiscono l’isolamento del suono e la protezione degli auricolari nell’orecchio, mentre il grado di resistenza all’acqua IPX4 consente di utilizzare gli auricolari Phoenix in tutta sicurezza, con la pioggia o con il sole. Caratteristiche principali:
- Ricarica con luce solare e artificiale grazie alle cellePowerfoyle
- Cancellazione attiva del rumore ibrida
- Modalità trasparenza
- Funzione multipoint
- 8 ore di autonomia a ricarica
- Tempo di riproduzione totale: 32 ore
- Microfono Noise Reduction
- Rilevamento in-ear
- Spegnimento automatico
- Controllo Touch
- Assistente Vocale Siri e Google
- IPX4 – resistente agli schizzi d’acqua
- Cavo di ricarica USB Type-C
- Versione Bluetooth 5.2
- Compatibile con l’app mobile di Urbanista
- Disponibile in due colori: Midnight Black (Nero) e Desert Rose (Rosa)
A proposito, se intanto volete farvi un’idea della qualità dei prodotti Urbanista, su Amazon trovate in questo momento in super sconto del 58% gli auricolari Stockolm: non sono a energia solare, ma con appena 28€ potete assicurarvi comunque un prodotto di qualità.