A cosa serve Glancee?

Glancee è una applicazione (ora confluita in Facebook) che consente di scoprire se ci sono persone nei paraggi con amici o interessi in comune.

,

A cosa serve Glancee, l'applicazione di ideazione italiana appena acquisita da Facebook? Glancee è in grado di creare opportunità: l'app permette infatti tramite la geolocalizzazione di scoprire chi, nei paraggi, abbia amici o interessi in comune. Una conversazione potrebbe partire proprio da qui: chi si conosce, quali hobby si coltivano, quali contesti lavorativi si vivono. Incontrare le persone diventa così più semplice e le cerchie sociali si intersecano ed ampliano con maggior facilità. Ecco perché Glancee è il complemento perfetto per Facebook, per facilitare la crescita del social network e per saldarne una volta di più le connessioni.

Il video dimostra come funziona Glancee ed a cosa serve: tutto ciò sarà presto integrato profondamente in Facebook, rendendo così ancor più evidenti e preziose le connessioni che 900 milioni di persone hanno tessuto fino ad oggi tra di loro.